Report Eventi  Do It Yourself  Photo Session  Skate Route  Spot Check  Random Talk  Intervista 

#39 del 13-10-2000

TXT: Gianluca Mariani  

Sono a Gent che e mezzora da Bruxelles, fa freddo tipo meta Dicembre a Milano, piove quasi sempre ma il posto è figo.
I primi 2 giorni abbiamo dormito nello SpaghettoVan e si congelava, tipo che di notte ci sono –2° gradi, adesso ci sta ospitando una tipa e tra due giorni dovremo prendere la nostra stanza.

Per skateare c’è una mini e uno street park in un parco, grezzo ma divertente, con bank, 3 muretti con bordo di ferro di varie altezze, un pianale per per wheellie e un paio di jump.
Nella piazza a fianco si streetta bene con muretti e triple set di 4 pianale 4 pianale 4, nelle vicinanze ci sono anche un paio di indoor park ma non li ho ancora visti.

Qui a Gent (a mezzora da Brux-Hell) piove a go go, ma io mene fotto e vado in soap shoes sotto la pioggia!!! (cosi' slaido il doppio!) Ovviamente non sono qui solo per soapare ma bensi per cose molto più serie ad esempio sto seguendo all'università dei corsi di breakdance e mi sto specializzando in un nuovo sport acrobatico che, purtroppo in Italia non è ancora molto diffuso... si tratta dell HULA-SOAP e si pratica come soapare ma ad esempio mentre vi sparate un passamano di 40 scalini in bananaslide dovete anche sculletare con un hula hop ai fianchi (ovviamente tutto insaponato!).

Appena torno vi prometto una demo! se ci saro' al contest di Firenze!

Commenti da facebook

 

 


Top

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia