Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Martedž 01.03.2011 alle 8:22:42

Concrete skatepark Guidonia

Se da un lato le reti sociali hanno reso tutto più effimero dall'altro ci permettono di accededere a notizie di cui altrimenti ignoreremmo l'esitenza. Un esempio eclatante lo fornisce proprio stamatina il concrete park in costruzione da qualche mese a Guidonia, alla periferia nord di Roma.

Un lavoro del costo complessivo di 223.000 euro, come riporta il cartello dei lavori, che sulla carta prometteva anche bene ma che stando alle ultime foto caricate da Elena Bertolini sul gruppo fb, rischia di diventare l'ennesimo aborto in cemento costruito senza competenze specifiche e sperperando una marea di denaro pubblico.

Tralasciando i raggi delle curve, comunque difficili da giudicare dalle immagini, direi che il monolite tipo funbox anni 90 del roxy ring (in peggio), parli da solo. Ora, non ho la minima idea di come siano andate le cose e stando ai gossip ed ai commenti un po' di roba è successa, ma se qualche local romano ha un po' a cuore lo skateobarding delle sue parti, please intervenga in qualche modo finchè il cantiere è aperto...

Qui tutte le foto


 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: ah  [01.03.2011]
ecco dove era finito il funbox del Roxy!
design tremendo... perchŤ?

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia