Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 29.10.2002 alle 23:00:00
Qualche settimana fa è uscita, un pò all’ultimo minuto, la news della festa che è stata organizzata proprio per il lancio del numero #1 del magazine di Orange Valley, bhè io a quella festa ci sono andato e non è stata affatto male anche se forse sono arrivato un po’ troppo in ritardo e mi sono perso un sacco di cose e di persone.

Tra la persone che ho incontrato c’erano Martoriati e Mariotti senza dimenticare Fulvio e Michele(organizzatori della serata) che ringrazio per l’invito.

Tra le tante cose che invece mi sono perso ce ne sono due che non mi sono lasciato sfuggire, uno è il bel video che è stato girato a Marina di Ravenna proprio da Fulvio Rossetti e Michele Pinna in occasione dello SlamTrick di quest’anno, fatto veramente bene e l’altra molto più importante, almeno per me, l’uscita del numero uno di Orange Valley che ora stringo qui tra le mie mani.

Il Magazine è molto più curato del precedente e ci sono articoli dedicati all’Australia, alla Cina e gli Anarchy Boys, un’interessante intervista fatta a Vache Kodjavakian patron della Affiliate Skateboards, e in fondo al giornale si trova un articolo di due pagine intitolato Skateboarding Hystory tutto dedicato alle videoproduzioni romane con i video’s che sono usciti nei periodi 1993/94 e 1998/2000, una chicca per conoscere e magari riuscire a ritrovare i video in cui si vedono tra gli altri Papik, Gaspare Gentile, Jhonatan Levin, Joseph Soudani, Rafael Casado, Ale Martoriati giusto per citarne alcuni.

Per chi fosse interessato al magazine può trovarlo in allegato con Revolt magazine oppure richiedendolo direttamente a orangevalleyent@hotmail.com con una mail.

Bella prova ragazzi sperando che il prossimo numero esca più velocemente di questo e con ancora più articoli.

Orange Valley Magazine


Fonte: Costantini



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: lsz   Titolo: ...  [28.02.2006]
ma come hai fatto a incontrare martoriati se è partito per il giappone da svariati mesi? ma perchè a roma deve parlare di skate sempre la gente che non ne sa assolutamente niente
#2 Scritto da: Costantini   Titolo: Errore?!?!?!  [28.02.2006]
Allora tanto per cominciare mi scuso può essere anche che mi sia sbagliatoe per questo mi scuso, gli sbagli capita a tutti di farli!!! Ho visto una persona che somigliava particolarmente al Martoriati e allora???
Non capisco un cazzo di skate??? e vabbè potrebbe pure essere come dici tu allora la prossima volta falla tu la recensione di una festa e anche del Magazine visto che capisci più degli altri, ed ancora sai cosa potresti fare visto che sei tanto bravo perchè(sempre visto che hai criticato anche il magazine) non ti sbatti un pò e provi tu a fare un giornale tuo diverso da quelli che ora si trovano sulla piazza???
#3 Scritto da: albo   Titolo: Cuteggiu  [28.02.2006]
...io passerei alle armi... :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia