Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Lunedì 21.09.2009 alle 17:37:09



Qualche giorno fa il Mariotti (fresco tra l'altro di un nuovo ignorantissimo trailer per il suo video) ci ha inviato questo clip di cui stavamo colpevolmente per dimentcarci: si tratta di un tour report frutto di quindici giorni di skateboarding estivo in viaggio tra paesi dell'est europa in compagnia tra gli altri anche della ProblematicBrigade e della Fair crew.

Il clip, che sicuramente brilla per ignoranza, è un po' lunghino, ma forse nemmeno torppo considerando che racconta di 16 skateboarder italiani per 15 giorni e piede libero per i paesi dell'est....



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: sergioz   Titolo: cesco  [21.09.2009]
spacca!!
quandè che se ne accorgerà qualcuno e lo sponsorizza seriamente?
#2 Scritto da: sk8fla   Titolo: wow  [23.09.2009]
mariò sei un figo!
Veramente bello ...complimenti...

Sempre meglio no!??!
RESPECT
#3 Scritto da: faccioli   Titolo: punk  [25.09.2009]
mariotti sei il capo...albo perchè non fai rispondere alle lettere dell angolo della posta a me e a mariotti: mix di igno inaudito!
#4 Scritto da: highlander   Titolo: ignorante!  [26.09.2009]
A Mariò, davvero ignorante il video, e pure il trailer Rocky series di Skate Frequenzi. Cazzo che geniaccio, si capisce dal fatto che dormi coi calzini! Ti seguo dagli albori del tuo film making e si vede che il manico si sta affinando. Per una volta sono serio...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia