Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedì 22.11.2010 alle 19:56:46

A quanto pare lo skatepark romano di Cinecittà, sarà per l'influenza con i vicini studios televisivi, sarà perchè è a tutti gli effetti il primo concrete park della capitale -e dovremo pure farli da sfogà sti ragazzi- ma ultimamente è particolarmente prolifico in termini di esposizione video:




Lo skateshop romano EchoShop affida a Stefano Federici il montaggio che presenta il team ufficiale composto da Massi Baratono e Luca Collu





Ormai sempre più lanciato nel mondo del video editing, il Mariotti ci propone un punto di vista un po' diverso dal solito, seppur non adatto a chi ha mangiato da poco: una onboard camera su skate e skateboarder locali realizzato con la GoPro camera





Sempre il buon Federici ha raccolto in un paio di minuti un po' di footage recente filmato con Luca -il Grinch- Collu



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia