Report Eventi  Do It Yourself  Photo Session  Skate Route  Spot Check  Random Talk  Intervista 

#76 del 10-07-2008

TXT: Fabio Liguori   PICS: Piero Urbisaglia   VIDS:Fabio Liguori

Habitat Skatepark Contest
Ogni anno i ragazzi dell'Habitat Skatepark di Arezzo organizzano questo evento, un contest dal sapore particolarmente familiare e accogliente nella singolare cornice del park costruito sotto un cavalcavia, in una regione centrale che permette a gente del nord e sud di incontrarsi e skateare senza difficoltà.

Il park, rimesso a nuovo come consuetudine, non presenta particolari novità dunque attendiamo l'arrivo degli skater che si daranno battaglia sulle sue facili strutture per accaparrarsi i 2000 euro di montepremi.

L'affluenza del pubblico non è esagerata, complice il clima sub-sahariano che ha spinto molti a disertare a favore di un affollatissimo weekend sulla spiaggia.
Si inizia il contest con un pò più di fresco, Federico De Santis aka Picchio aka Dior(cane) scandisce allo speakeraggio i tempi di un contest che, ripeto, è stata più una skateata tra amici che una vera e propria competizione. Schiro, Lambertucci, Londono, Saviotti, Cesario, Cageggi, Raffaele Lippi, i romani Baratono, Mariotti, i terroni Sirica Boccia e Fabio "chiudo tutto solo alla prima" Colombo.


Highlights della giornata come sempre le pesate di Schiro e Bauli (potenti saddoni shiftati sulla spina  per il primo e giant ollie per il secondo), il mega stile di Brian che ha atterrato un hardflip leggero come la carta velina giù dal flat del quarterone, i flip sad del Cageggi che purtroppo viene messo KO da un bel botto durante la run.

Il matador è stato sicuramente Fabio Colombo, perfect run per lui che ha skateato 10 ore di seguito continuando a chiudere trick a ripetizione e col sorriso sulle labbra.

Tenete d'occhio sto qui, distributori italiani, visto come ha spaccato gli ultimi contest (WCS, slamtrick etc) e vista la voglia che ha di spaccare e di muoversi secondo me è un buon investimento.. parola di filmer.. poi è un vero scugnizz' e assomiglia a Brandon Biebel percui lo proporrei SANTO SUBITO.

Vince dunque Fabio Colombo, seguito da Brian Londono e Raffaele Schirinzi.

Un grazie a Piero e tutti i ragazzi di Habitat per la grande accoglienza, l'entità skatepark per le sue ottime strutture (ce piace, ce piace!!) e tutti gli skater che sono venuti.

Per vedere i trick ci sono foto e video percui inutile continuare a spendere parole cercando senza risultati di apparire simpatico, godetevi il report (qui in formato QuickTime) e andate con dio.




Commenti da facebook

 

 


Top

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia