
Dalla liguria,Carlo Cassan, ci invia una di quelle news che fa sempre piacare ricevere: l'inizio dei lavori per di un nuovo concrete skatepark. Si tratta di un'area che comprende bowl e skateplaza, che dovrebbe essere pronta per la primavera prossima.
Il progetto dello skatepark di cemento a Sestri Ponente (Genova) si sta concretizzando: ad oggi il cantiere risulta aperto ed operativo gli scavi sono gia iniziati e tra poco incomincerà a prendere forma la bowl.
Tutti gli sbattimenti sono affidati a Matteo Guidi che oltre ad aver promosso il park presso l'amministrazione comunale ha proposto un gran bel progetto e avrà l'occasione di partecipare attivamente ai lavori del
cantiere, sperando che i lavori non subiscano intoppi o ritardi e sperando soprattutto che nonostante il cantiere sarà portato avanti da una ditta non "del settore" ( ma con una nostra forte presenza in loco) il park sia skateabile quanto prima....
Preparatevi a fare qualche kilometro per skeitare la bowl, la prossima primavera.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da:
vegaskate
Titolo: bella... [05.10.2007]

inizio a scaldare la macchina!!!
piu skateplaza per tutti :D
sembra veramente figa,quando iniziano?
sembra veramente figa,quando iniziano?
built ramps not bombs
#4
Scritto da:
gigio!
Titolo: merda quano tempo ci metto da modena ad arrivare in vespa? [06.10.2007]

che figata
Quanto costa un park così?
anche da noi a cesena ( in romagna) dovrebbero inziare tra poco i lavori per la plaza in cemento !figata
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.