
Colpevolmente, la scorsa settimana abbiamo omesso una news davvero interessante inviataci dagli amici di Cooping:
la scorsa settimana infatti, più precisamente venerdì pomeriggio ha inaugurato presso il Centro Interporto di Pordenone un concrete skatepark (il primo) realizzato da <a href="http://www.cooping.it">Cooping</a> in collaborazione con Carmine Polignone (qui sopra in foto) che ha diretto il cantiere.
Il park, realizzato con un cantiere di circa 4 settimane dovrebbe essere pubblico e sempre aperto e stando a quanto comunicatoci da Arrigo, ospiterà la finale del campionato Friulano di skateboard il prossimo mese di luglio.
Se volete qualche foto in più date un occhio allo spot nella pagina di Pordenone
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da:
sound_storm2
Titolo: .... [16.06.2008]

bel lavoro Carmine!
st'estate un giro ce lo facciamo sicuro
Figata! grande carmine per il mega sbattimento, è venuto fuori proprio bene!
spinge bel progeddo
davvero una bella roba, complimenti speriamo anke il nostro in costruzione venga bene....
Mi hanno riferito che il park è stato "momentaneamente richiuso". Mah.........
Cm ha detto emanuele sopra il park era chiuso, ma riapre oggi! mi è stato detto da gianluca marrone, unb grande della bmx di Pordenone! Cmq io e miei amici c'abbiamo già girato ed è davvero una figata! Pur non spaendo far niente è proprio divertente!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.