Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Mercoledì 19.11.2008 alle 13:47:22
Chef SkateboardsDifficilmente tra le news parliamo di prodotti se non per raccontare di qualcosa fatto da skateboarder per skateboarders.

L'occasione, in questo caso è la nascita di una nuova board company italiana, con base dalle parti di Milano: Chef skateboards.

Il progetto, nato  dalle menti di Renè Olivo, Diego Garcia e Andrea "Cisco" Ciniselli  è  il più semplice e rodato dello skateboard business: produrre tavole e tees che rispecchino il loro  modo di skateare, di vivere lo skateboarding e possa nel contempo supportare le proprie attività.   Il tutto condito da un'abbondante produzione  video, come testimonia il loro blog,

Stando a quanto ci dice Renè le tavole sono prodotte in Europa, per ora solo nelle misure 7.65" 7.75" e 8.00" e l'unico modo per averle è skateare in uno degli  skatespot milanesi, milano centrale in testa, e chiederle a loro.

Il team ad oggi è composto dagli stessi Renè Olivo, Diego Garcia, Andrea Ciniselli e dal veneto Andrea "Ricci" Minaldo ma sono previste new entry a breve....

Nell'attesa di vedere online il sito ed i relativi prodotti potete dare un'occhiata al blog ufficiale  oppure al canale vimeo costantemente aggiornato con le ultime skate sessions del team.

Per qualsiasi altra info, renè ci ha lasciato una mail, che vi giriamo: chef skateboards(at)hotmail.com






Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: contestshop   Titolo: grandi ragazzi..  [20.11.2008]
in bocca al lupo x il progetto!!
#2 Scritto da: feder-n-r   Titolo: yes  [22.11.2008]
Bravi!
...se mai farete 8.25 vi supporterò con piacere..

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia