Gian, aka Iena, (che per altro è recentemente diventato papà, per cui congrats!) ci ha mandato alcune foto della costruzione della bowl che Matteo Storelli & company stanno shapeando a mano dalle parti di pisa.
I lavori sembrano essere a buon punto e se questo, come ci dice Gian, è il frutto di due settiamne di tanto lavoro e niente pioggia, se regge il bel tempo gli skater toscani avranno presto una bella bowl da droppare.
Nell'attesa di leggere news sull'apertura, rifatevi un po' gli occhi con questa photogallery della bowl in costruzione.
UPDATE: Purtroppo l'autore, forse per tutelare i segreti del calcestruzzo ha deciso di eliminare la condivisione della photogallery per cui dovrete accontentarvi delle due foto qui.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap

questo concrete skatepark, voluto dal Comune di Pisa, è stato realizzato a mano da "Olio di Elbo Skateparks" crew di skaters diretta da Matteo e formata da:
Matteo Storelli
Mattia Capucci
Gianandrea "iena" Gibertini
Paolo "Coppo" Coppini
David "the Pump Guy" Tzegai
Ugo Bertolucci
Luca Tommasini
Stefano Tibaldi
ci vedremo presto tutti a Pisa.. e mi sa che qualcuno rischierà anche di trasferirsi li.. ;)
iena
apritela entro tre giorni o sfondo le transenne con il motorino dio gesuita!!!!!!
grazie ragazzi !!
bella per voi,daje fede che presto la skatei
sarò li sempre quando non lavoro. anzi, mi licenzio. sarò li sempre!
tutto il resto bruci.
grazie.
...adesso non ho più scuse:tocca veramente operarsi ed alla svelta anche...grazie Coppo, per l'ennesima volta! ;)
bella rega bel lavorone...
NO ROLLER NO BMX, il perchè lo sapete bene non fate i furbi ;)
Guido: ho ancora da inviarti le famose due foto (mayday e fs ollie)alla mini prima della tua partenza, mando alla solita email?
a tutti i bmxer !!!
meno brevemente: ricordo a Ciclisti e Pattinatori che gli skaters NON SONO un ente di beneficenza, per cui continuare ad insistere per usare parks frutto di anni di richieste e lavoro con i comuni ed enti di promozione sportiva risulta oramai noioso oltre che inutilmente polemico.
è ora per voi di iniziare a pensare a come ottenere strutture dalle vostre rispettive "grosse e grasse" federazioni.
poi se vorrete discuteremo se possiamo usarle anche noi, come controparte di tutti questi anni di scrocpark ;)
inoltre fammi capire: se pattino non posso entrare perchè "rappresento" una minoranza che non si è mai sbattuta(questo lo dici te) per la creazione di uno skatepark mentre se faccio skate (e magari io come persona non ho mai alzato un dito per creare o fare la richiesta per un park ) posso girare tranquillamente?
mi piacerebbe esser giudicato come persona e non per il mezzo che uso...
Questo in particolare è un impianto da skateboard e si gira SOLO in skateboard.punto.
se vuoi litigare con gli skaters e rischiare multe e quant'altro, fai come vuoi..a tuo rischio.
se invece vuoi prendere il buono del mio messaggio: inizia ora a chiedere un impianto per voi!
fate come volete e pagatene le conseguenze
Peccato non aver preso parte alla costruzione, mi ci farei il pavimento di casa così!
Grandi!! Sia gli ideatori che i costruttori!!!
Un paio di cosette sul "dibattito" qui sopra..ho l'impressione che qualcuno non abbia ancora capito che la differenza non la
fa tanto il fatto che uno sia skater, biker, punk, nero, verde...piuttosto se uno pensa, parla, agisce per risolvere problemi reali e non inventati o no. Qui mi sfugge qualcosa: si tratta di problemi di traffico, troppi mezzi?!? E se così fosse i divieti sono l'unica soluzione? O si tratta di problemi di deperibilità delle strutture (ma non è cemento?)..o forse è invidia, o bullismo..mmm
Cazzo! Mi sento vecchio! Non tanto tempo fa queste cose erano un sogno e non si perdeva tempo in stronzate. Via per strada di notte fino a mattina con in giro solo i netturbini e..sorpresa! i pattinatori, allora ancora non con i pattini in linea, a skateare la città piena di cose che non si dovrebbero fare e di persone che forse non si vorrebbero incontrare, per mettersi in gioco e provare a vivere il mondo alla propria maniera senza nessuno che ti dica come, dove,
quando..mmm...occhio ragazzi...
Se ti va puoi venire a provare la bowl, ti aspettiamo!
E' una vita che giro con skater e blader la maggior parte li conosciamo entrambi...Ti posso assicurare che per sentirti il padrone di una bowl ci stai rimettendo la faccia!!!

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.