Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Mercoledė 18.04.2012 alle 8:47:19
Mentre continua a circolare la voce (per ora solo tale) di un nuovo indoor park a Milano, Ats pubblica oggi la notizia che a nord-ovest della città, precisamente a Lampugnano dovrebbe sorgere un nuovo skatepark in cemento, decisamente street oriented, realizzato manco dirlo con i moduli di Concrete.
Un migliaio di km più a sud invece, in quel di Lecce, inaugurerà il prossimo 22 aprile quello che a memoria potrebbe essere il primo skatepark pubblico della città: 650 mq di cemento al quarzo su cui trovano spazio una mini ed un'area street composta da bank quarters, muretti, funbox e pasamani. A partire dalle 10 del mattino in via Medaglie D'oro. info e dettagli qui
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.