Commenti ( 9 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 29.11.2001 alle 23:00:00


E' uscita la tanto attesa 6:AM (almeno fin dai tempi in cui Wimpy ha cessato di esistere) con una copertina che spakka (...e un Gianluca Roccati pure!). Questa volta la produzione è di Hi-Pow (Snowb, Surfing) e non si tratta più di una edizione Skateboard Society distribuita in piccolo, ora il progetto prevede un'uscita trimestrale e una distribuzione in edicola; la firma è sempre di Luca Basilico.

Su questo primo numero intervista a Marco Lambertucci, Tour Zoo York a Milano, stranieri a Roma (Howard, Bucchieri, Wilson), Jesolo, Stereolab e un'angolino old school (REWIND) con una foto storica di Max Bonassi alla rampa di Monza (con reperto).

Adesso sono due le riviste di skate in edicola... chi strapperà i preziosi budgets delle aziende e chi vincerà la battaglia nelle edicole? Speriamo vinca lo skateboarding. Viva la competizione se questa alza il livello e la qualità.

La trovate in edicola a lire 7.000 o Euro 3,60 o USD 3,5(?!?).



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: panauclover   Titolo: price  [28.02.2006]
CDN$ 4.5?

A parte tutto, non si riesce ad avere una copia all'estero?

Ci sono foto di Panauc?
#2 Scritto da: Nomade   Titolo: ...  [28.02.2006]
Buona fortuna Carota!
#3 Scritto da: sk84fun@libero.it   Titolo: bello  [28.02.2006]
completo, belle foto, e originale.

per me meglio di freestyler.
#4 Scritto da: kreator   Titolo: DRUDI  [28.02.2006]
Complimenti a Drudi. Molto belle le sue foto a Lambertucci, in particolare il nosegrind sul passamano e il flip da 12 scalini.

xxxKREATORxxx
#5 Scritto da: cembro   Titolo: scritta  [28.02.2006]
la scritta sul passamano che si nosegrinda lambertucci è troppo bella!!!!
#6 Scritto da: destroyandrew   Titolo: era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [28.02.2006]
finalmente delle belle foto presentate in una veste grafica accattivante. qualche errore di ortografia di troppo ma è giusto così: l'importante è che finalmente siano valorizzati i gesti tecnici dello skate inseriti nel giusto contesto.
MIRAI: quando la smetti di fare le foto perfette?
#7 Scritto da: guido   Titolo: yeah  [28.02.2006]
finalmente in edicola c'è una rivista che tratta di skateboarding che val la pena di comprare.
#8 Scritto da: alien   Titolo: ! ! !  [28.02.2006]
complimenti per l'ottmo lavor0.belle le foto,l'impaginazione e gli articoli sono scritti in maniera decente!Soprattutto le foto sono serie e nn trick del cazzo messi a tutta pagina solo per riempire dello spazio!
In bocca al lupo per tutto e buon lavoro!
#9 Scritto da: liviomc83   Titolo: yeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh  [28.02.2006]
6:am RULES. ogni altro commento is fucking superfluo.
lt

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia