Hawk: Occupation: Skateboarder
							Autori: Tony Hawk				Data di pubblicazione: 01.07.2001				ISBN:0060958316					
		
		 Un autobiografia dello skateboarder più noto al mainstream che in queste pagine racconta la storia della sua vita dall'infanzia in California,  passando per aneddoti avvenuti durante i tours per poi descrivere descrive dal suo punto di vista lo skateboarding dagli anni '70 ad oggi. Se siete fan accaniti di Antonio Aquila e avete discreta conoscenza della lingua inglese è  un libro che fa per voi.
			Un autobiografia dello skateboarder più noto al mainstream che in queste pagine racconta la storia della sua vita dall'infanzia in California,  passando per aneddoti avvenuti durante i tours per poi descrivere descrive dal suo punto di vista lo skateboarding dagli anni '70 ad oggi. Se siete fan accaniti di Antonio Aquila e avete discreta conoscenza della lingua inglese è  un libro che fa per voi.		Commenti
ATTENZIONE:
			L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.





