Spot a Chieti -
Abruzzo
Al centro delle quattro facoltà si trova uno spazio immenso di marmo bianco, una zona leggermente in discesa, aiuole da ollare, muretto che inizia bassissimo e diventa, dopo quattro metri circa 50 cm, un piccolo gap diagonale, sei scale con passamano però troppo ripido. Il tutto in un area molto vasta e liscissima. Si può skateare anche di sera, è tutto illuminato e nessuno caga il cazzo. I local portano strutture come piccole rampe o rail, il sabato e la domenica sono sempre li.
Spot in provincia di Chieti -
Abruzzo
Piazza molto grande situata sul lungo mare con un muretto intorno a quasi tutta la piazza (con estremità rotonda), alto 40-50 cm, pavimento liscio, 2 gradoni da ollare o da slaidare che però danno sul marciapiede che è largo solo 3 metri.
Pista con ampia zona flat, leggera pendenza a bowl sugli angoli. Spot frequentato maggiormente dagli skater di zona, pavimentazione passabile. Spesso ci si attrezza tra di noi nel portare rampe.
Sono presenti sempre due panchine, una altezza standard e una un po più alta.
Nel periodo estivo spesso è affollato di bambini e passanti.
L'intero lungomare di San Salvo Marina è skateabile. Un muretto di marmo corre lungo tutto il lungomare, mentre di fronte si trovano delle coppie di panchine skateabili. Di fronte al parcheggio principale del lungomare c'è una gradinata da 4, bassa ma piuttosto lunga e se volete morire una gradinata da 15 davvero enorme.
SkateShop a Chieti e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top









