Spot a Lecce -
Puglia
Skatepark abusivo in un'area di cemento in aperta campagna. Le strutture sono state relalizzate dai locals, in parte in cemento, in parte in legno e composte da: due piramidi in cemento di cui una con muretto orizzontale/inclinato, un funbox con rail e muretto, un bank in legno e un muretto inflat. Si trova sulla strada Lecce-San Cataldo (Lecce) all'altezza dell' areoporto turistico, sulla destra.
PARK RIAPERTO!
Uno dei park più grandi di tutta la Puglia, presenta un'estesa area street, composta da bank, muretti, gradini e rail.
All'elenco si aggiunge una mini, tutte le strutture sono pannelate in skatelite.
Lo skatepark risiede su un perimetro di 650 metri quadri di cemento al quarzo, il tutto illuminato.
Spot in provincia di Lecce -
Puglia
Lo spot è di nuova costruzione e presenta panchine e delle fioriere da usare come bank, il flat è buono.La domenica vengono skater ma la gente qualche volta rompe.Godetevi le nostre spiagge!!!
Lo spot è costituito da due piazzette lisce con una rampa di scale con ringhiere grindabili, due scale a 4 gradoni, muretti alti mezzo metro grindabili, panchine, pali e transenne. 2 scivoli per disabili utilizzabili in qualche strano modo. Poi c'è una lunga rampa di scale con terrazze skatabili ongi 6 gradini ma potrebbe essere ostruita da odiosissimi aghi di pino.Illuminazione sempre presente. Bisogna scavalcare un muretto per entrare dopo gli orari di fine lezioni.
SkateShop a Lecce e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top