Report Eventi  Do It Yourself  Photo Session  Skate Route  Spot Check  Random Talk  Intervista 

#30 del 28-07-2005

TXT: Fabio Liguori   PICS: Danicore   VIDS:Fabio Liguori

Demo Circa report
Secondo voi vale la pena fare 15 ore di treno per stare due ore sotto al sole a guardare degli americani che girano come criceti all'interno di uno spazio pieno di strutture di legno? La risposta è puramente opinabile, ma credo che in questo caso ne sia valsa proprio la pena. Ebbene si, dopo la performance del team Zero & Mistery ecco un'altra demo che ha lasciato il segno.

Un centinaio gli spettatori presenti all'evento. I pro si presentano al park di Garbagnate verso le 18 dopo una lunga session in Centrale, sono al gran completo ed è presente a sorpresa anche Grant Patterson. Che dire, si vedono stili e tricks più disparati. Dai pantaloni stretti e gli ollie shifty di John Allie ai kickflip crookie di Dennis Durrant, entrambi stilosissimi. Partono subito i tricconi ma lo skater che si mette subito più in luce è sicuramente Sierra Fellers, AM diciannovenne. Non sto a elencare tutti i trick che ha fatto, ma si passava il funbox e i vari hip in trick tecnici poppatissimi, manuals flippati sul wheelie pad e trick tecnicissimi sul passamanino. Adrian Lopez ha deluso di nuovo, forse era stanco o forse è arrivata un'età anche per lui L'importante è che ha skateato onorando chi come me s'è fatto ore di viaggio per vederli.



Colt Cannon
è uno dei miei skater preferiti, è alto ma ciononostante è morbidissimo, e poppa i tricks all'inverosimile! Peraltro è alla mano e disponibilissimo. Che stile il bs flip alley hoop!!! Dennis Durrant, stiloso e tecnico, spacca con qualche bel trick tipo nollie flip bs grind sul muretto in discesa e Kickflip crookie sul muretto del funbox. John Allie stileggia qua e la con dei fs shity tiratissimi e tra le altre cose un Kamikaze Fs tailslide sul passamanino del funbox! Sullo stesso passamano Peter Ramondetta ci fa un kamikaze fs lipslide, bravo il tizio..Prova anche feeble sul passamano tondo discesa-piano-discesa ma non mi sembra l'abbia chiuso.

Windsor James personalmente non mi piace molto, se l'è skateata tranquillo e ha fatto un pò di tricks tra cui flip bs smith sul passamanino. Tony Tave ridea col sorriso sulle labbra! bello il fs flip a saltare la piramide. Grant Patterson ha fatto vedere belle cose, prima di tutto va a stecca e ciò non guasta mai. Vari nollie 180 late flip, tanti tricks e tutti belli poppati; nollie flip e nollie late kickflip a saltare il funbox!

In definitiva una bella demo, chi c'era si è potuto gustare a potenza e la scioltezza con cui il park è stato devastato e last but not least ha potuto skateare gratuitamente le belle strutture dello skatepark di Garbagnate.

Guarda il VideoReport | Guarda i clip | Parlane nel forum

Commenti da facebook

 

 


Top

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia