Commenti ( 11 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 08.04.2003 alle 22:00:00
Quando si dice che le sfighe non vengono mai da sole….è il caso della scorsa domenica!!!
Partiti da Modena abbiamo scoperto che la squadra della nostra città stava per sfidare in una partita agguerritissima il Piacenza e sulla targa della macchina di Luca era scritta a chiare lettere la nostra provenienza.
Arrivati più o meno incolumi a destinazione scendiamo dalla macchina e scopriamo che per una qualche beffa del destino in un contest dedicato alla primavera in realtà regnavano un vento pesissimo e temperature simil-polari.
Sprezzanti del freddo, comunque , skaters più e meno bravi stavano girando instancabilmente per lo skatepark.
Per gran parte del tempo ,in realtà, l’attenzione di pubblico ,fotografi e filmers è stata monopolizzata da Marco Mina che ha mostrato quanto e come possa essere sfruttata una mini.
Il contest consisteva in due run di qualificazione per A e B insieme ed una finale a cui hanno avuto accesso i migliori di entrambe le categorie.
Per quanto riguarda la categoria A a vincere è stato Fabio Palombino anche se ,a parere non solo mio, Claudio Fontana o Felipe Le Seur non sono stati da meno: in particolare l’ultimo si è chiuso un hellflip 50-50 sul rail diritto del bank to bank, e scusate se è poco!
E’stato Salini Jr., invece ,a portarsi a casa la tavola destinata al primo classificato della categoria B,seguito da un molto promettente Andrea Gandini.
Mariotti, infine, si è aggiudicato i 250 euro messi in palio per il Best Trick, stupendo tutti con un K-grind to bs lipslide sul rail in discesa del bank to bank.
I più sfigati sono stati comunque quegli skaters che ,a causa del pacco tirato da Anonymous Skateboarding ,si sono visti ritirare il premio appena ricevuto per mancanza di materiale.
Per fortuna il contest si è concluso prima che iniziasse seriamente a piovere e il riscaldamento della macchina ci ha accompagnato per tutto il viaggio di ritorno, assieme a decine di auto dei carramba schierate per difendere i giocatori del modena (mah….)
In conclusione complimenti agli organizzatori per lo sbattimento e al prossimo anno!

La classifica:

CATEGORIA A
1 Fabio Palombino
2 Marco Cavallo
3 Marco Mina
4 Claudio Brun
5 Claudio Fontana
6 Felipe Le Seur

CATEGORIA B
1 Salini
2 Gandini
3 Carini
4 De Mello
5 Mariotti
6 Giappa
7 Zed
8 Sebadon
9 Tedeschi
10 Palmas

Photo: Lucacartaphoto.it
TXT: Ceci



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: mignuz   Titolo: ma il best trick...  [28.02.2006]
é stato vinto da Mario Marinelli di Torino, non da Mariotti..in ogni caso bella gara, jean felipe ha stupito, peccato che in finale non abbia reso come in qualificazione!!grande Giovanni Grazzani, speaker che ha fatto piegarein due dalle risate, e organizzatore del tutto.
#2 Scritto da: nonno fuenta   Titolo: peccato  [28.02.2006]
peccato che mancava una certa persona che ruba e si masterizza i cidi rappers e si scopa tutte le tossiche d centrale
#3 Scritto da: gianlu!   Titolo: ?  [28.02.2006]
bella nonno, ma sai che fine ha fatto peppe?
#4 Scritto da: lucae   Titolo: si ma.....  [28.02.2006]
felipe il flip 50-50 l'ha chiuso fuori run.
#5 Scritto da: poser   Titolo: premi anonymous  [28.02.2006]
qui Anonymous.
Questa è la terza volta (la prima è stata prima del contest) che vi diciamo: dateci i nomi di quei poveri ragazzi ai quali siete stati costretti a ritirare i premi per il nostro mega "pacco", che rimediamo al danno. Invece di screditarci agli occhi di tutti aiutateci a rimediare al nostro errore. Non ci vuole molto. se qualcuno conosce i nomi di cui sopra ci scrivesse a info@anonymouskateboards.it
#6 Scritto da: RIDEorDIE   Titolo: "fa notissia o non fa notissia? "(copyright Alberto Tomba 20  [28.02.2006]
Si appunto..non capisco questo atteggiamento da sfigati di doversi sempre stare a lagnare di tutto:i premi,gli sbirri che proteggono i giocatori(?!) e il freddo...take it easy!se c'e' stato un disguido e Anonymous si e' gia' offerto di riparare mi sembra inutile stare a tirargli merda addosso perche' voi siete incazzati col mondo...
#7 Scritto da: cane   Titolo: fuentafuentafuenta  [28.02.2006]
ei fuentanilas, ma per caso anche te te lo fai sucare dalle bitches in centrale?
o dall'ingegnere che hai in casa?
#8 Scritto da: vegaskate   Titolo: cazzo raga .....  [28.02.2006]
ok basta buttare merda allo sponsor mancante......ma almeno avvertire prima, cosi si potevano organizzare prima....e gli skaters non rimanevano a bocca asciutta!! spriamo alla prossima!!!
#9 Scritto da: nonno fuenta   Titolo: new sponsor  [28.02.2006]
comunque non preoccupatevi dalla prossima volta sara tutto sponsorizzato dalla savage, con salopette tigrate, e felpe in pile spesse 5 cm colore fuxia/verde militare
con inserti arancioni fosforescenti,in quantità illimitata
#10 Scritto da: nonno fuenta   Titolo: news  [28.02.2006]
era in trattativa lo sponsorizzazione di federico faccioli per savage, ma purtroppo savage non è riuscito ad accaparrarselo visto che faccioli ha deciso di entrare nel team dei settala riders che ha come tim menager il mitico SETTALA Kill andatevi a vedere la news direttamente sul sito www.teleme.it/settalariders SETTALA KILL IS A MADAFAKKA URBAN DISTROYA!!!!
#11 Scritto da: cane   Titolo: nilas  [28.02.2006]
bella nonnofuenta!
ma per caso sei anche tu sponsorizzato savage??

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia