Commenti ( 6 ) Pubblicata da Fabio Venerdì 14.12.2007 alle 19:33:45

Forse alcuni di voi hanno già avuto modo di vedere "Strange and Destroy" durante le premiere al Cis di Roma e Milano. Sul sito Strange Skateboards è finalmente online la versione definitiva del video della company veneta. Montato da Daniele Zennaro, il video presenta le videopart di Angelo Netto, Simone Carollo, Marco Barozzi, Mattia Turco, Jonathan Gallo, Sancho Berti, Luca Basilico e Fabio Montagner.

Complimenti a Martinazzo (che sarà ospite questa domenica a Quelli che il calcio), Danzen e tutti i ragazzi di Strange.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: watt14   Titolo: mah  [16.12.2007]
l'ho appena visto e sono molto perplesso...le videoparts sono troppo brevi, e il montaggio è insopportabile ogni volta che viene tranciata una canzone a metà...mi chiedo il motivo di questa scelta: ricerca di originalità o non si riusciva ad adattare le riprese alla musica? beh in ogni caso mi ha piuttosto deluso
#2 Scritto da: guerciohc   Titolo: d'accordo  [17.12.2007]
anche secondo me il video è veramente poco professionale, un sacco di footage vecchio e trick che potevano essere tranquillamente tralasciati...delusione
#3 Scritto da: Gando   Titolo: ??  [17.12.2007]
boh...a me piace
#4 Scritto da: spranga   Titolo: iò iò  [17.12.2007]
http://www.martinazzo.com.br/
#5 Scritto da: MARCOFAT   Titolo: ^^  [17.12.2007]
belle le parti di angelo sancho e montagna
#6 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: non sono d'accordo  [18.12.2007]
Capisco su cosa verte la vostra critica. Capisco che il taglio del video si discosta dal classico skatevideo e che può non piacervi.
Ma dire che il lavoro è poco professionale e che il montaggio è brutto mi sembra un'eresia.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia