Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Martedė 11.08.2009 alle 8:57:15

Skatemap 2009

Prima di prenderci qualche giorno di meritato riposo, la scorsa settimana abbiamo iniziato a spedire le copie dell'Edizione cartacea 2009 di SkateMap: 240 pagine di skatespot stampate su carta riciclata con inchiostri vegetali e matrici ecologiche prodotte senza bagni chimici, in linea con la eco-svolta iniziata lo scorso anno.
 

Come ogni edizione all'interno troverete oltre  ad 800 spot recensiti e fotografati da utenti di tutta italia, anche un'elenco completo delle aziende e degli skateshop del nostro paese, un calendario con i principali eventi skate di quest'anno ed un approfondimento dedicato alla costruzione di skatepark in cemento curato da Marco Morigi.
 

SkateMap 2009 la trovate, come sempre 100% free, negli skateshop di tutta Italia., Per conoscere quello più vicino a casa vostra date un'occhiata allì'elenco dei negozi che trovate in fondo alla pagina della vostra provincia.


Se sfogliandola trovate errori ed omissioni fatecelo sapere via mail o utlizzando gli appositi form che trovate sparsi per le pagine degli spot.









 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: yes!  [11.08.2009]
Non vedo l'ora di averla
#2 Scritto da: contestshop   Titolo: evvaai  [14.08.2009]
..appena arrivata fresca fresca!!
#3 Scritto da: framagic   Titolo: ..  [20.08.2009]
azz devo averla assolutamente...grandi!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia