Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedė 12.09.2011 alle 8:15:01


Dopo aver dedicato notevoli risorse al mondo dei motori, DC torna a far parlare di se nello skateboarding con un iniziativa di quelle serie davvero: costruire un concrete skatepark indoor, in Europa.

Peccato che la nazione prescelta non sia la nostra ma la Spagna e Barcellona in particolare,  tterra strapiena di street spot che da quest'inverno potrà contare anche su un tetto sotto cui skateare e un bel po di strutturine niente male.

Teaser qui sopra, immagini del work in progress e comunicato qui sotto.

Da oltre 3 anni si lavora segretamente alla "DC Embassy", un progetto ideato e realizzato dagli skateboarder per gli skateboarder. DC Shoes, in collaborazione con alcuni dei più rispettati skater europei ed i costruttori di skatepark della CSP, hanno reso questa idea una realtà che finalmente può essere annunciata. ù

La DC Embassy è il luogo in cui gli skater DC, i loro amici, invitati e team avranno l'opportunità di mettersi in mostra, ma non solo.   Perchè a Barcellona? Perchè per più di una decade Barcellona è stato il più grande epicentro europeo dello skateboarding, nonostante non ci fossero strutture comunali dedicate allo skateboarding, se non le strade. Per questo DC ha deciso di ripagare la fama di questa città offrendole un concrete park indoor unico nel suo genere.  

"Sentivamo che in Europa mancava qualcosa, un posto per fare street skateboarding con i propri amici e team senza i problemi che tutti conosciamo" ha dichiarato Ruben Garcia, Europe DC Team Manager ed una delle menti ideatrici del progetto. " la DC Embassy sarà un luogo di incontro per tutti gli skaters europei che vorranno condividere questo spazio: un luogo per il puro skateboarding." 



DC Embassy





DC Embassy

DC Embassy



DC Embassy



DC Embassy



DC Embassy



DC Embassy



info e updates li trovatre sul FB ufficiale.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia