Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 27.03.2012 alle 9:26:37

Prima ancora degli Xgames è la creatura di Rob Dyrdek, la street league, a sbarcare in qualche modo in Europa.

Non con un evento dal montepremi assurdo, magari in uno stadio come ci si aspetterebbe ma con "The Selection" un nuovo formato di gara nella gara ideato da Dyrdek e soci per selezionare un po' (6 per la precisione) nuovi PRO da inserire nel circuito di gare americano limitato a soli 24 posti.

Cinque di questi (lista completa qui) saranno selezzionati con un videocontest sul Berrics il 2 aprile prossimo mentre per l'europa il posto a disposizione è soltanto uno ed a gicarselo saranno ben 14 skateboarders che avranno a disposizione la DC Embasy per un giorno e dovranno mettere insieme la videopart migliore presumibilmente entro la fine di aprile.

Tutte le videopart saranno votate dai fan, dai giudici della street league e dagli altri 19 pro già ammessi al contest ognuno con 1/3 del potere decisionale.

A giocarsi un post dal vecchio continente saranno:

- Chris Pfanner
- Albert Niberg
- Jani Laitala
- Javier Sarmiento
- Josef Scott
- Michael Mackrodt
- Manuel Margreitter
- Wieger Van Wageningen
- Roberto Aleman
- Max Genin
- Chris Oliver
- Neil Smith
- Bastien Salabanzi
- Thomas Skejal

Pirma tappa, il prossimo 18 Maggio a Kansas City.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia