Tempo fa vi avevamo parlato del Bright Tradeshow, fiera dedicata allo skateboarding che si tiene due volte l'anno a Francoforte, in Germania. Come già più volte ripetuto, l'evento è davvero una figata, la location atipica e suggestiva, il clima è super rilassato e gli eventi realizzati a contorno decisamente interessanti.
A maggior ragione quest'anno dove contrariamente agli scorsi anni, lo skatepark allestito nel cortile interno dell'edificio non ospiterà uno skatecontest ma una serie di demo davvero di spessore:
Analog team: Arto Saari, Stefan Janoski, Dylan Rider, Omar Salazar e Jon Goeman
Matix team: Brandon Biebel, Mike Mo, Mike Anderson, Marty Murawski, Jesus Fernandez e JB Gillet
Osiris team: Clint Peterson, Garrett Hill, John Rattray e Shuriken Shannon
Famous Stars and Straps: Manny Santiago, Luis Tolentino, Aquil Brathwaite e "Crow"
In più ci saranno il tradizionale bowl contest con maxi-schermo nel bar accanto e un "marble ledge contest" con 1.000 euro di montepremi presso uno street spot nei pressi della fiera. Qui tutte le info sugli eventi.
Con i voli lowcost, arrivare a Francoforte costa davvero poco, è fattibile (anche se un po HC) in giornata, il clima è mite e gli spot abbondano, decisamente ne vale la pena... Se pensate di andare, ci si vede la!
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: jep
Titolo: serio [15.07.2008]
č stato veramente bello questo Bright mi sono rivisto skateare Arto Saari... chettelodicoaffare! Quelli che hanno uno skateshop o che vogliono assaggiare uno skatepark molto particolare penso non rimarrano per nulla delusi a farci una visita la prossima edizione...
Video disponibile su tacky con le demo del Bright. Presenti nel video
Torey Pudwill, Mike Mo Capaldi, Arto Saari, Omar Salazar, David Gonzales, Jesus Fernandez, Manny Santiago, Dylan Rieder
http://tackyworld.co.uk/skateboard/video/?id=102250
Torey Pudwill, Mike Mo Capaldi, Arto Saari, Omar Salazar, David Gonzales, Jesus Fernandez, Manny Santiago, Dylan Rieder
http://tackyworld.co.uk/skateboard/video/?id=102250
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.