Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Lunedė 07.07.2008 alle 11:15:04

Tempo fa vi avevamo parlato del Bright Tradeshow, fiera dedicata allo skateboarding che si tiene due volte l'anno a Francoforte, in Germania.  Come già più volte ripetuto, l'evento è davvero una figata, la location atipica e suggestiva, il clima è super rilassato e gli eventi realizzati a contorno decisamente interessanti.

A maggior ragione quest'anno dove contrariamente agli scorsi anni, lo skatepark allestito nel cortile interno dell'edificio non ospiterà uno skatecontest ma una serie di demo davvero di spessore:

Analog team: Arto Saari, Stefan Janoski, Dylan Rider, Omar Salazar e Jon Goeman

Matix team: Brandon Biebel, Mike Mo, Mike Anderson, Marty Murawski, Jesus Fernandez e JB Gillet

Osiris team: Clint Peterson, Garrett Hill, John Rattray e Shuriken Shannon

Famous Stars and Straps:  Manny Santiago, Luis Tolentino, Aquil Brathwaite e "Crow"

In più ci saranno il tradizionale bowl contest con maxi-schermo nel bar accanto e un "marble ledge contest" con 1.000 euro di montepremi presso uno street spot nei pressi della fiera. Qui tutte le info sugli eventi.

Con i voli lowcost, arrivare a Francoforte costa davvero poco, è fattibile (anche se un po HC) in giornata, il clima è mite e gli spot abbondano, decisamente ne vale la pena... Se pensate di andare, ci si vede la!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: serio  [15.07.2008]
č stato veramente bello questo Bright mi sono rivisto skateare Arto Saari... chettelodicoaffare! Quelli che hanno uno skateshop o che vogliono assaggiare uno skatepark molto particolare penso non rimarrano per nulla delusi a farci una visita la prossima edizione...
#2 Scritto da: dab   Titolo: video  [17.07.2008]
Video disponibile su tacky con le demo del Bright. Presenti nel video
Torey Pudwill, Mike Mo Capaldi, Arto Saari, Omar Salazar, David Gonzales, Jesus Fernandez, Manny Santiago, Dylan Rieder
http://tackyworld.co.uk/skateboard/video/?id=102250

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia