Commenti ( 1 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 17.01.2002 alle 23:00:00
La manifestazione denominata "ITALIA SURF EXPO Ð I.S.E." ha cambiato sede. Lasciata la costa nord laziale che per tre anni ha ospitato l'unica "fiera" del Surf , Skate, Windsurf, BMX, kitesurf, ecc... con grande successo e conseguente aumento progressivo di pubblico, ora è finalmente approdata nel cuore della capitale, nell'eccellente spazio del Foro Italico e precisamente nel luogo denonimato "CINEPORTO" (in esclusiva per il SURF EXPO), già conosciuto per la programmazione di prime visioni cinematografiche e spettacoli. L'appuntamento da non perdere è fissato nei giorni 5/6/7 LUGLIO 2002, periodo durante il quale si potrà assistere alle esibizioni delle nuove collezioni ed equipaggiamento tecnico 2003 da parte delle maggiori aziende e distributori Italiani ed esteri.

Lo Skateboard avrà un ruolo fondamentale a livello di intrattenimento per il grande pubblico con demo e contest di rilevanza nazionale. A questo scopo sarà allestita un' area "SKATE PARK" (20m x 30m circa), che potrà essere "testata" anche dai visitatori della manifestazione e un "HALF-PIPE" (3,4m x 8m x 15m circa) dove si sfideranno solo gli skaters semi/professionisti.

Ad allietare una cornice di espositori che con i loro stand colorati di accessori e capi d'abbigliamento per lo sport ed il tempo libero, ci saranno artisti di vario genere che, a rotazione, si esibiranno nel grande palco durante le serate.

Dalle 10,00 di mattina sino a tarda notte, con la programmazione di films di prima visione, come la consuetudine del cineporto ci ha abituati, e la successiva visione di films cult sul surf a seguire, per tutti gli appassionati del genere e per coloro che amano il grande spettacolo. La serata conclusiva dell'evento sarà caratterizzata da un grande concerto di artisti!!

Maggiori informazioni ai seguenti recapiti:
06 39730205 uff.
0766 513005 fax
338 7003044 cell.
335 5380718 cell.
info@italiasurfexpo.it
http://www.italiasurfexpo.it


Fonte: www.surfcorner.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: prono   Titolo: anticipo  [28.02.2006]
figo! certo ci avvisate con un po di anticipo...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia