Commenti ( 4 ) Pubblicata da Skatemap Domenica 03.03.2002 alle 23:00:00
La convention dei due giorni si è svolta tranquillamente, anche se non c'è stata una grande affluenza di skaters, nonostante la grande propaganda.
Sabato, si è riusciti a creare una situazione di sinergie, quando alla sera durante il concerto dei Dozhens, c'erano i ballerini, b boying, davanti al palco,e alcuni skaters che giravano sulla minirampa. La serata è proseguita a base di scratch, con DJ Mote, e Dj Linch, mentre in contemporanea, si proiettavano alcuni video, giusto per rimanere in tema, di skateboarding.

La giornata di domenica è proseguita, con il contest, dove i partecipanti si sono affrontati in una jam-session di 1/2 ora, catalizzando notevolmente il pubblico.
La colonna sonora della giornata era affidata sempre ai due Djs, Mote e Linch, mentre fuori i writers continuavano a spruzzare la parete.
Dopo il contest si è proseguiti con il concerto dei Kelvin, e del Sangue. Alla fine, l'operazione è stata portatata termine, nonostante la solita confusione, comunque a breve ripeteremo l'esperimento.

Classifica

1° Claudio Fontana
2° Fede Faccioli
3° Simone Carolli
4° Nicola Favaro
5° Sergio Rota
6° Angelo De Donno
7° Giordano Pignatelli
8° Sergio Conte

Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti, a partire dal C.S.O. Pedro per la disponibilità, E.A.D., DJ Linch, DJ Mote, Dozhens, Contrasto, Kelvin, Sangue, tutti i miei amici che mi hanno aiutato, e gli sponsors.

Fonte: Volpe



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: faccioli   Titolo: hhhhoooooooooooooooooo!!!!!  [28.02.2006]
doveva vincere sergio rota nodari.....sergio ha venduto i suoi flip a tony ok per comprarsi un bagaglio di uncle blander....
fontana ha fatto anche un piccolo convegno politico dal titolo"marx e lo scheit".
bella angeloooooooo
#2 Scritto da: faccioli   Titolo: hhhhoooooooooooooooooo!!!!!  [28.02.2006]
doveva vincere sergio rota nodari.....sergio ha venduto i suoi flip a tony ok per comprarsi un bagaglio di uncle blander....
fontana ha fatto anche un piccolo convegno politico dal titolo"marx e lo scheit".
bella angeloooooooo
#3 Scritto da: pax   Titolo: ...  [28.02.2006]
bella Font! w lo skipper
#4 Scritto da: gianlu!   Titolo: articolo 31  [28.02.2006]
stevie bergum 4 president
spaghetto-ghigliottina connection

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia