Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Venerdì 10.05.2002 alle 22:00:00
Piossound avrà luogo l' 8 ed il 9 giugno 2002, per una durata complessiva di 40 ore. Il festival avrà luogo in un' area attrezzata situata a Piossasco To), nella nuova zona industriale sita sulla circonvallazione Orbassano-Piossasco, a due Km dall'uscita Volvera della bretella autostradale per Pinerolo. E' a disposizione una zona delimitata di 14.000 metri quadri con terreno asfaltato, che dispone di un ottimo accesso e ampi spazi circostanti per il parcheggio.

Attorno all'area in questione , si troverà inoltre un'area libera in cui non è fatto divieto di piantare le proprie tende.

Ospiti della serate
- Sabato sera:
Statuto, Sud Sound System

- Domenica sera:
V,Fratelli Sberlicchio, Shandon

-Notte dance: durante la notte e fino al mattino Piossound Art Festival si trasformerà in un'arena di luci e musica elettronica "underground" in collaborazione con General Elektrik.
Skate contest: sabato 8 giugno si terrà la gara di Skate ( montepremi €1000? ) con i migliori esponenti nazionali di questo sport.

· Strutture:
Ampio Skate-Park ( 300 m*2) con rampe e strutture da street (accesso libero continuato a chiunque voglia provare l' emozione di scivolare sulla famigerata "tavola"). Pannelli ed altre strutture per creazione di graffiti. Pedane per Breakers. Palco per le esibizioni con sound system




Per partecipare:

Tutti coloro che desiderano partecipare da protagonisti a Piossound Art Festival, associazioni, gruppi e singoli si mettano, al più presto, in contatto con noi:

recapito telefonico ass. MusicAround: 011 9066967 335332692

Gruppi musicali:
enrico@musicaround.it

Hip Hop Village e Sport contest:
luca@musicaround.it

Juggling Meeting, Artisti di strada e Spazio Arte:
francesco@musicaround.it

Info Skate contest & iscrizione:
pac_park@hotmail.com
Enrico tel:347 0715790

Sponsor ed esercizi commerciali:
info@musicaround.it


Oppure:
www.musicaround.it


Fonte: pac_park@hotmail.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia