Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Venerdė 17.05.2002 alle 22:00:00
Bisogna dire che il contest di Mel č stato veramente molto divertente. Il tempo ci ha fatto penare fino all'ultimo bagnando a pių riprese le strutture ma poi il sole si č imposto, i locals hanno asciugato tutto e la gara si č svolta in scioltezza. Lo skatepark č piccolo ma divertente con strutture basse e facili anche se quelle in metallo sono un po' scivolose. Molto belli il nuovo quarter e i banks a hip costruiti dal local Gian Luca Galli che va ringraziato per l'impeccabile organizzazione della giornata e dei vari concerti di contorno.
Ringraziamenti anche agli sponsors (Osiris, Bastard, Strange, Twenty Seven Clothing, Vans, Broke)per i premi messi a disposizione.

Il contest č incominciato con due run veloci di qualificazione e si č concluso con una sola run di finale, pių gara best trick su tutta l'area. Su tutti si č imposto Maurice Grandal fresco di matrimonio, venuto dall'Arizona in viaggio di nozze! Lui si č portato a casa i trecento euro del primo premio chiudendo tre runs pulite con uno stile molto sicuro e consistente e lunghi smith grinds.

Secondo Claudio Fontana con runs disseminate di flips e tailslides.
Impressionante soprattutto per la scioltezza dello stile la seconda run di Luca Donadini che perō in finale ha sbagliato parecchio classificandosi al terzo posto.

Tra gli altri ha girato molto bene Jean Philippe le Seure vincitore del best trick con fs flip uscendo di lato dal funbox ollandosi rail e gradino adiacenti.

Notevole in prova anche Luca De Biasi con ottimi bs alley-oops dal quarter al bank.

Spiker dell'evento Davide Martinazzo che secondo me sembra Austin Power mentre a detta del vincitore somiglia a Benigni: comunque molto simpatico anche durante le premiazioni quando qualcuno gli ha abbassato d'improvviso i pantaloni lasciandolo sul funbox a culo nudo...

Alla sera concerto con un gruppo locale e i djs del Link di Bologna. Un ringraziamento speciale, per lo spettacolo offerto gratuitamente al pubblico, al tipo brillo che ha girato in bmx lo skatepark completamente bagnato andando gių di bocca dopo il transfert sulla piramide.

Alla prossima!
RC



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: pax   Titolo: ...  [28.02.2006]
Bella Font sempre il numero uno.
Fabrizio
#2 Scritto da: satana   Titolo: uč!  [28.02.2006]
Bella fabrizio,allora esisti ancora!
fatti sentire che andiamo a skeitarcela un po' in giro...
Font

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia