Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Sabato 21.09.2002 alle 22:00:00
Sabato 28 e domenica 29 Settembre a Fidenza si inaugura il nuovo skatepark. Dj set e concerti il sabato e contest categoria unica la domenica.



Fonte: freelifesk8fidenza@interfree.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: maino   Titolo: contest a fidenza  [28.02.2006]
Non avrei mai pensato di vedere Palombino skeitare al mio paesello;sembra ieri(e per certi versi lo è...),il tempo delle sessions da Bormioli in due metri di spazio,poi le strutture artigianali del Don Bosco,e comunque sempre quei "gatti" che di vicoli ne han visti tanti e,alla luce di ciò che poi è successo,anche di miracoli sembrano intendersene.Ora i nostri ragazzini possono imparare da gente veramente all'altezza e divertirsi in un modo sano,ma soprattutto meno provinciale,guardando allo sk8 come ad un vero modo di vivere sportivo e senza confini,dove la provenienza stimola la curiosità e non la contrapposizione o la rivalità.Quindi non solo ringrazio il Comune,le Band e gli skaters che,come Fabio,hanno voluto festeggiare la nascita di una nuova realtà,ma sottolineo in particolar modo la forza e l'impegno di persone come Gianmaria e Duma,che a differenza del sottoscritto,oltre a skeitare si sono sbattuti per rendere la vita migliore anche agli altri.Play on playas,Cosca rules!
#2 Scritto da: giappa   Titolo: Bella Maino  [28.02.2006]
Ai proprio reso l'idea di quella che era e quella che è diventata la realtà dello skate a Fidenza. Ma non dare il merito solo a me e al Duma perchè ognuno a suo modo sta spingendo e divulgando la passione per la tavoletta tra i ragazzi di Fidenza e tu ne sei un chiaro esempio.

Cosca Rulez

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia