Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 06.11.2002 alle 23:00:00
Allora, era già un po di tempo che non si vedeva una gara all'Hazard Skatepark, e comunque eccola che è arrivata. La gara era divisa come solito nelle due categorie, A e B. Dopo essermi fatto i circa 45 km che mi separano dallo skatepark, arrivò che il posto è già zeppo di gente, solito scambio di saluti, mi appresto a cercare una posizione buona per filmare, cosa non facile, infatti ho rinunciato per la categoria B, mentre per la classe a mi sono ben posizionato sopra la mini, con bambini che mi spuntavano tra le gambe!!!

Inizia la free session di riscaldamento, tutti si lanciano all'interno della piccola area, un caos incredibile viste le ridotte dimensioni dell'area. Comunque si iniziano a vedere le prime manovre da parte di alcuni skaters della zona. Prende il via la prima manche della categoria B, a cui hanno partecipato una decina di giovani skaters, devo dire che il livello era molto basso, per molti di loro forse era la prima volta su strutture, ma ciò non importa perché alla fine è stato l'entusiasmo di questi giovani a fare da padrone.

Alla fine due concorrenti si sono contesi la piazza d'onore, e a vincere alla fine è stato il 15enne Filippo Serra, di Sarroch, che skeita guarda caso per Forasa!!!

Tanto per citare qualche trick, transfer dal quarter al bank bello lato, 50-50 grind sul muretto in discesa e sul murettone lungo. Poco dopo è partita la categoria A, con numero di partecipanti inferiore, saranno stati meno di una decina in tutto. Due run a testa di un minuto ciascuna per dare il meglio di se, e devo dire dei bei tricks se ne sono visti.

In conclusione è stato un bell'evento, la gente c'era, beh speriamo che sia il primo di una lunga serie di eventi marchiati Hazard. Il merito è tutto di Thomas... continua così!!!!


Ecco la classifica finale.

Cat A

Nicola TintiI 24 Cagliari Sascha & Gelatin Team 127
Gianluca Lai 24 Cagliari 126
Luca Doneddu 15 Cagliari Anonimus 125
Andrea Rolesu 20 Cagliari Hazard 121
Mirco Baldini 23 Cagliari Hazard - Dagger 120
Gigi Sirigu 18 Pirri Hazard 110
Matteo Congero 25 Quartu 104


Cat B

Filippo Serra 15 Sarroch Forasa 145
Gianluca Loi 16 Quartu Family 144
Riccardo Atzeni 15 Monserrato 113
Ignazio Espis 15 Monserrato 110
Riccardo Baldini15 Quartu 105
Marco Coiana 15 Monserrato 101
Federico Tidu 17 Cagliari 92
Emilio Manca 15 Quartu 83
Michele De Lunas16 Frutti d'Oro Battista Skatepark 61
Davide Siddi 15 Frutti d'Oro Battista Skatepark 53
Patrik Montali 15 Frutti d'Oro Battista Skatepark 41




Fonte: suprimu



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia