Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 11.11.2002 alle 23:00:00
Domenica 17 novembre si terrà a Roma presso il centro Open Ring (Centro Rampi) un contest amatoriale di skate con categorie A e B, il contest è organizzato dagli stessi ragazzi che gestiscono l’area skate e che hanno messo su le strutture. Il tutto inizierà alle ore 11.oo e durante la giornata si alterneranno due dj.

I premi messi in palio da alcuni negozi romani sono due tavole, un set di ruote, un casco, un buono per l'acquisto di un paio di Duff's, un set di viti Randoms, ma entro la fine della settimana forse i ragazzi potrebbero trovare altri sponsor e quindi altri premi.

Il centro Open Ring si trova in via aquilonia 50 per maggiori informazioni potete chiamare direttamente Riccardo: 338.2703934 o Valerio: 333.4466729, oppure scrivete a skateroom@libero.it




Fonte: Costantini



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: andysmart   Titolo: i Pro e i Contro  [28.02.2006]
Volevo solo ricordare il titolo che Riccardo e company hanno scelto per questo contest: i Pro e i Contro , che corrispondono alle due categorie. però queste non corrispondono alle categorie A e B del CIS ovviamente, essendo la categoria A costituita da sponsorizzati, mentre il contest è solo amatoriale, ovvero esclude gli skater sponsorizzati ed è fatto per incentivare gli skater che non possono seguire altri eventi.
#2 Scritto da: Rancilio   Titolo: figo  [28.02.2006]
bello il nome "i Pro e i Contro" :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia