Commenti ( 4 ) Pubblicata da Skatemap Domenica 08.06.2003 alle 22:00:00
Giriamo il comunicato stampa di Anhima:

THE 2003 ANHIMA CONTEST TOUR

BREAK YA DECK2003 'OUR VIEW', Vi invitiamo, con grande piacere alla Prima edizione del nostro Evento itinerante. Il Contest tour di SKATEBOARD organizzato da Flow distribution, in programma da Giugno a Settembre, inaugurerà la stagione presso l'S.T.R. skatepark di Reggio Emilia dal 28 al 29 Giugno.
Successivamente l'Evento si sposterà a 50 m. dalla spiaggia di Ostia - Roma - dal 19 al 20 Luglio; e per concludere l'inziativa saremo al Palastampa di Torino dal 12 al 14 Settembre, In collaborazione con 'Street Attitudes', una manifestazione Europea che unirà Musica, Skateboarding, Writing, sport, Juggling, B-Boys, art, e Hip Hop.

La novità più rilevante di questi Eventi è costiuita dalla meticolosa attenzione nella realizzazione degli skatepark (che presto potrete visionare sul nostro sito) e del clima circostante. Questa priorità è stata affidata a persone che da anni lavorano per promuovere la passione per lo skateboarding, creando eventi che diano stimoli a chi vive intorno a noi. Questa collaborazione da ampie previsioni di riuscita, e può essere considerata garanzia del risultato finale.

Domenica 29 giugno sarà la giornata clou della manifestazione Reggiana, con la tradizionale gara di street che si terrà a partire dalle ore 15.30 all' STR.skatepark. Parteciperanno All'evento i migliori Atleti Nazionali e svariati Rider Stranieri destinati a contendersi il Montepremi di 1500,00€ sulle strutture più rinomate D'Italia.

Per chiudere in bellezza, sabato sera è previsto il 'BREAK YA DECK' party, ai piatti ci saranno tre Crew di nuovi Talenti Emiliani della Drum'nBass, presso uno dei locali più undergound di Reggio Emilia. anche in questo caso maggiori dettagli saranno disponibili la settimana della manifestazione tramite Flyer informativi.

Gli sponsor ufficiali sono ANHIMA, ZOO YORK, CARHARTT, DVS, STUSSY, GLOBE.
Il Media partner è FREESTYLER MAGAZINE.
L'evento è realizzato con la collaborazione del:
-Comune di Reggio Emilia, III Circoscrizione, Provincia di Reggio Emilia, Dusted Skateshop, Neuro
-Ass.Cult. "Oasi Verde", Comune di Ostia Lido, Pura Vida sk8shop, Affiliate skateboards
-Regione PIEMONTE, Provincia di Torino, Città di Torino, Music Around, Il cerchio e le Gocce


info: www.anhima.com
conctat: info@anhima.com
tel. +39 347 5371681
+39 347 0715790



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Rancilio   Titolo: 2003  [28.02.2006]
4 news 4 2003 :)
#2 Scritto da: albo   Titolo: :)  [28.02.2006]
Ci ho fatto caso solo mo'... :)
#3 Scritto da: laury   Titolo: che figata...  [28.02.2006]
una giornata bellissima in compagnia di tutte le persone che avevo voglia di vedere...a parte i locals (che adoro e si sa)...da Yari a ariati...da garcia a martinazzo....da gorrea a cavallo...insomma livello skate e "buona compagnia" non indifferente ..la definirei una gran giornata...bell'evento.complimenti.
#4 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: Ostia  [28.02.2006]
Era dai tempi dello skatepark di Overseas che non si vedeva uno sk8park a Roma, ed uno così ben fatto non si era mai visto. Portatevi un calmante se eravate tra quelli che arrivavano ad Arezzo per raidare un fun box, nulla sarà più come prima..
Michele

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia