Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 01.07.2003 alle 22:00:00
Ecco il comunicato arrivatoci da P.Gauna per il Big-A di quest'anno:

ciao,
news dal big A snowboard & skateboard camp - Val Senales.

Anche quest'anno, nonostante l'ondata di caldo degli ultimi tempi, il big A-55DSL ha aperto i battenti; il park è in ottime condizioni ed è
leggermente cambiato rispetto alle scorse edizioni: un solo pipe, un mega heap con atterraggio regular/goofy, tutti i rail completamente rinnovati, big Bertha con i sui due kick da 20 e 25 metri, un kick da 10m ed altri kick più piccoli alla portata di tutti. Anche lo skatepark è stato rinnovato con una nuova struttura e una migliore disposizione delle vecchie.

Quindi tutto fa presupporre una grande estate, un sacco di shooting (snowbox.it, snowboarder mag, methodmag, onboard mag, EN3 mag, e tanti team) e molti eventi organizzati durante i weekend .... e chiaramente un potutta la scena italiana.

Si comincia il 5-6 luglio con lo SNOWBOX.IT RAILS CONTEST, iscrizione gratuita allentrata del park, 300€ di prize money e premi in materiale (una tavola, uno stagionale per Livigno ed altro materiale). Sabato 5, SNOWBOX.IT party al K2 con in omaggio una copia del video snowbox.

Dal 12 al 19 luglio big A ospiterà la SALOMON WEEK; oltre alla shooting nel park con i suoi rider, lunedì 14 la Salomon organizzerà una mega grigliata open a tutti e FREE con successivo party nella disco K2 e freedrink ..... vietato mancare.

Il 19-20 luglio big A presenta il I° WRITERS MEETING Val Senales: CLEPH, SPYCE, DEAN e la CREW MONTANA eseguiranno una session in Senales su dei pannelli nei pressi dello skatepark, in piu sia sabato che domenica demo di skate del TEAM OSIRIS. Il sabato sera al K2 da Milano: Fritz da cat, Mask ed altri.

Dal 21 al 26 la IUTER/ZOMBIES WEEK, nella settimana verrà realizzato gran parte del prossimo VIDEO ZOMBIES, sabato mattina IUTER contest sulla spina(iscrizione gratuita allentrata del park), in premio una tavola IUTER e altro materiele IUTER/ZOMBIES ed udite udite il migliore entrerà nello IUTER ROOKIES TEAM ed avrà un CHECK-OUT sul nuovo VIDEO IUTER prodotto dalla Zombies Video!!! Durante tutto il weekend demo di snowboard, free skateboard e bmx da parte dei componenti dello IUTER TEAM e Chiaramente premiazioni sabato 25 luglio al GANGSTARAP PARTY presso la disco K2 .............ovvero serata a tema: abbigliameto ZAMONE oppure gessato e cappello a falda larga in perfetto stile anni '30, dj Silvio Gagliano, in omaggio a tutti i prensenti la T-shirt dellevento.

Il 2-3 agosto lormai immancabile TRIPLE X CONTEST (gare di SNOWBOARD, SKATEBOARD e PARTY ENDURANCE, iscrizione allentrata del park) 1500¬ di prize money ed un sacco di materiale. Sabato 2 agosto al K2 lormai immancabile 70s PARTY, dj Gammy e rigorosamente abbigliamento anni 70! I vincitori della scorsa edizione: Martino Orso(skate), Tato Chiala(snow e combinata) sono pronti a difendere il titolo.

Che altro aggiungere..... accorrete numerosi
big A crew

per info
big A snowboard & skateboard camp
www.big-a.it
e-mail: big_a@iol.it
tel: +39 333 4608698



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia