Commenti ( 5 ) Pubblicata da Skatemap Venerdì 04.07.2003 alle 22:00:00
Pubblichiamo il comunicato di Temple Skatepark:


Come alcuni forse sapranno, lo skatepark di Correggio così come lo conoscevamo ha cessato di esistere. L'esperienza di gestione, iniziatà un po' per “gioco” 6 anni fa e portata avanti non senza fatica, vede ora una fine: l'amministrazione comunale ha infatti stabilito come "non più idonea” la struttura sportiva di via V.Gambara, essendo questa inserita in un contesto prettamente residenziale.

Temple

Uno stop che è solo temporaneo e sufficiente a permettere all'impresa edile di realizzare la nuova area: 1700 mq di cui 900 in cemento al quarzo nell'ambito del progetto della nuova area sportiva comunale. L'intero complesso sarà terminato e fruibile a partire dal 2004.

Lo skatepark invece, così come da progetto dovrebbe essere ultimato (o quantomeno a buon punto ;) entro agosto, pronto ad ospitare l'ormai tradizionale contest annuale il 14/15 settembre. Un progetto ambizioso e decisamente oneroso in termini di tempo e risorse economiche che rappresenta per noi solo l'inizio di una serie di più ampi e deliranti obiettivi....

Temple


See You
TSP


www.templeskatepark.it
info@templeskatepark.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: mo bella Temple!  [28.02.2006]
complimenti per il nuovo parco! Ci si vede come al solito a settembre per la classica cena... e per il contest naturalmente :))
#2 Scritto da: albo   Titolo: ah, zioè ....  [28.02.2006]
Grigliamo il gabbiano...
#3 Scritto da: jep   Titolo: gabiano  [28.02.2006]
con una sola b
#4 Scritto da: albo   Titolo: .  [28.02.2006]
:)
#5 Scritto da: bucci   Titolo: Clap Clap  [28.02.2006]
Complimenti ai "temple boys",correggio è sempre una delle meglio tappe!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia