Commenti ( 1 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 09.07.2003 alle 22:00:00


Pare che finalmente grazie ad una sovvenzione del comune di Roma la RSK (Rome Skateboarding Klan) sia riuscita a comprare il materiale necessario alla realizzazione del primo skatepark romano.
Alcune strutture sono già completate, le altre verranno finite per l'inaugurazione il 18 Luglio (in tutto ci saranno una mini alta 1,70 m e larga 6 m, un bank, 2 funbox, 2 grindbox, 3 rails, 3 jump).

Il 18 luglio 2003 lo skatepark sarà inaugurato con l'apertura del "PRO E CONTRO CONTEST", una manifestazione che durerà tre giorni, questo il programma:

18 luglio
apertura della manifestazione con musica live e non e con skate libero

19 luglio
eliminazioni nelle 2 categorie (A e B, secondo la bravura), prima per quanto riguarda lo street, poi per quanto riguarda la mini, sempre con musica live e non

20 luglio
finali, musica e premiazione

Il prezzo dell'iscrizione al contest è di 3 euro per ognuno dei 2 contest (mini e street).

I premi saranno in materiale.

L'indirizzo dello skatepark è via Aquilonia 50 (zona preneste, RM), all'interno della struttura che ospita il centro giovanile "Alfredino Rampi". Per altre info e eventuali aggiornamenti potete visitare i websites www.crazyriders.it e www.skatecoffe.net.

Per info: Marcello



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: laury   Titolo: com'è andata?  [28.02.2006]
evito di esprimermi riguardo alle date...incredibile 2 contest uno a roma uno a Ostia lo stesso giorno..
ma forse pro e contro contest ha un significato...

commenti?
skaters?..chi ha vinto?

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia