Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Domenica 13.07.2003 alle 22:00:00
Durante questo fine settimana si è tenuto a S. Marinella, e più precisamente a Banzai Beach, l’Italian Surf Expò giunto quest’anno alla sua quinta edizione. La location è stata scelta bene, visto che l’anno scorso era stata organizzata ad Ostia e non era stata proprio il massimo. Oltre agli stand di surf e agli sponsor vari che esponevano la cosa che mi interessava di più sono state le due mini montate ad hip proprio al centro del piazzale, e che durante tutti e tre i giorni hanno catturato l’attenzione di più di qualche persona.

Arrivato sul posto venerdi sera c’erano Yari Copt (Bastard) e Palombino (Platinum) che giravano sulle due mini; Yari ha girato bene e si chiudeva blunt to fakie, blunt to rock to fackie, bs tail bash, svariati grind e transfert dalla mini piccola alla grossa; Palombino transfert dalla mini piccola alla grossa e viceversa, svariati grind revert, flip 180, ollie indy grab un metro e mezzo sopra il cooping, il tutto era animato da Gros addetto allo speakeraggio della serata che andava svoltando birre aggratise dalle pulzelle che si aggiravano nei dintorni della mini. Durante la serata hanno girato anche Francesco “Fantasma” DeSanctis che non è stato da meno di Copt e Palombino, Raphael Casado, e il nostro “BullRider” Citta che provava potenti powerslide sulla mini grande.

Sabato sera arrivato sul posto abbastanza tardi ho notato che le mini non venivano utilizzate e appena giunto in prossimità delle due ho potuto constatare che erano zuppe d’umidità ma dopo poco Palombino ha cominciato a girare chiudendosi un paio di olloni fuori dal cooping da paura(con qualche caduta disastrosa), insieme a lui anche Copt ma la demo non è stata al livello della sera prima causa umidità che rendeva le mini alquanto pericolose (pareva di stare sul ghiaccio); tra le persone che si sono viste c’era Nelzi, Mirai, Prosciutti, Gentile, e l’immancabile Mariotti che ha portato una nota di colore alla serata (leggi scala di girgi) che come sempre ha cercato di catturare l’attenzione su di lui, senza riuscirci.

Giornata di domenica, bhè io non c’ero ma durante il pomeriggio hanno girato Francesco “Fantasma” DeSanctis, Simone Baffoni, e Alessandro Martoriati che di sicuro hanno monopolizzato la giornata.


Fonte: Costantini



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia