Commenti ( 9 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 23.07.2003 alle 22:00:00
Il prode Costantini ci manda un resocontest di ostia lido :

I due giorni di Ostia sono stati veramente da paura!!!
Per iniziare mi lamento da subito perché non è possibile che si oraganizino nell’arco di due giorni tre contest(Ostia, Jesolo, e Roma centro Rampi), ciò significa meno gente che skatea, meno spettatori, e per concludere meno divertimento per tutti
Primo giorno, arrivato ad Ostia esageratamente tardi mi sono perso il contest di Cat. B e non so nemmeno chi abbia vinto, ho concluso la serata vedendomi i tizi della Iou Ramps che si montavano la mini e un bank, mentre nel resto dello skatepark diverse persone skateavano ancora.
Secondo giorno, arrivato ad Ostia nel primo pomeriggio inizio a girare ma nemmeno un’ora prima del contest lo skatepark era tutto per chi avrebbe partecipato alla cat. A. Le qualifiche erano organizzate in modo che skateassero insieme tre skater e il tempo era di tre minuti; durante le qualifiche quelli che hanno rotto di più il c**o sono stati edo paris(crokie sul passamano del funbox,blunt silde sul passamano della struttura grossa), gaspare gentile(nollie bs boardslide sul passamano piccolo), elia liguaori(bs boardslide sul passamano), papik rossi (flip over the gap a salire, flip to grind sul muretto),”ciccio” morales (grind sul kink incazzato) ma quello che ha fatto veramente delirare tutti è stato ale martoriati che s’è chiuso di tutto di più su qualunque struttura(ollie to boardslide sul funbox, fs indy transfert bank to mini).
La run della finale organizzata di modo che ognuno skateasse da solo(45 sec.) non ha visto la partecipazione di papik rossi che s’è dato prima dell’inizio di quest’ultima, poi io non ve la racconto nemmeno perché dovevate esserci; cmq martoriati non s’è chiuso più tutto come nella prima, gaspare gentile s’è sparato nollie flip 180 sul bank, edo paris grind, manual grind e tailslide sul muretto del fun box, elia liguori swich ollie 180 flip tirandosi giù nel bank di fianco il kink. Per il resto non ricordo più niente.

Best Trick vinto da Fagundo che si è prima droppato la scalinata da sette, poi s’è fatto il rail della stessa scalinata in bs board slide, e per concludere in bellezza se lo è ollato in bs 180; mariotti, dopo vari tentativi, sempre sopra lo stesso rail ci si è chiuso bs boardslide; peccato per martoriati che provando flip sopra il rail alla fine ha spezzato la tavola.

Speriamo che con questo skatepark il livello dello skating romano possa crescere ancora, e che dopo Ostia altre città dell’interland romano possano finalmente riuscire ad avere un bello skatepark.




Classifica Contest
1 CLAUDIO AVANZINI
2 EDO PARIS
3 GASPARE GENTILE
4 ALE MARTORIATI
5 ELIA LIQUORI
6 ENRICO GORREA
7 GIANLUCA MARIANI
7 JONATHAN LEVIN
9 EMANUELE MARIOTTI
10 OLIVER MORALES


Best Trick
Fagundo Strickers



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: giappa   Titolo: ehhhhh?  [28.02.2006]
Ma i trick gli hai imparati dal Bignami dllo skate board????
Come fai a dropparti una scalinata???
Cmq mi sarebbe veramente piaciuto esserci!!!
Complimenti a tutti quelli che si stanno facendo il culo per lo skate italiano.
Support local movement!!!

Giappa -LC-
#2 Scritto da: Branka   Titolo: Ma...  [28.02.2006]
...non è che hai confuso "fs" con "bs" in alcuni casi?!?

Ah, è IOU Ramps, non YOU.

Inzomma, ci sono un po' d'errori...
#3 Scritto da: Costantini   Titolo: può essere...  [28.02.2006]
Probabilmente c'è qualche errore me ne sono reso conto. Mi di spiace di non aver descritto la run di Ava ma non me la sono nemmeno vista spiacente. Bella
#4 Scritto da: Branka   Titolo: Tranqui  [28.02.2006]
Tanto quello che si deve capire si capisce egregiamente, ehehe!

Comunque complimenti ancora ad Ava e a chi s'è sbattuto per la costruzione di uno skatepark che sembra veramente figo anche solo dalle foto.
#5 Scritto da: fascist pig   Titolo: errata corridge  [28.02.2006]
bs slide=fs slide
gaspare nollie bs lipslide non Nollie bs slide
ciao!
#6 Scritto da: marty   Titolo: bella...  [28.02.2006]
bella ava sei sempre il migliore!
ti sbatti per gli skatepark e in più spacchi il culo! sono troppo contenta per te! continua così! ciao!
#7 Scritto da: porkoz   Titolo: mah...  [28.02.2006]
mah mah...si puo sapere qualcosa di preciso????????
#8 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: the spot  [28.02.2006]
Per chi non ci fosse ancora andato lo skatepark si trova a Ostia in Via Baffigo 143, se arrivate dalla 'Via del Mare' girate a dx all'altezza della posta (street spot storico di Ostia) e fate tutta la strada fino alla fine ve lo trovate sulla sx (presso istituto Pasolini). Strutture IOU RAMPS da paura, 2euro al giorno per girare, disponibile anche un abbonamento per tutto l'anno!
michele
#9 Scritto da: 25arrakis   Titolo: andrea  [28.02.2006]
il prezzo gionaliero e' di 2,50 al giorno,ciao!!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia