Commenti ( 4 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 19.08.2003 alle 22:00:00

In questo numero:

Gaspare Gentile: Gaspare è uno degli skater più dedicati che conosco non solo si sbatte a progredire con trick sempre nuovi e più complessi ma è anche uno degli skater romani che si vedono più spesso in giro. Dieci pagine di intervista ricca di sequenze e trick belli tecnici.

Rodney Mullen: Abbiamo incontrato Rodney in occasione dello Slam Trick e non abbiamo resistito a rivolgergli qualche domanda… qualche? Bhe diciamo che ci siamo lasciati prendere la mano.. Eh si! Ci sono anche un paio di sequenze interessanti!

Justin Strubing: Justin è passato per Milano in occasione del tour Ezechiel tenutosi al Morgan/Etnies Skatepark, dopo una giornata passata a skateare con lui Andrè “Destroy Andrew” Lucat a provveduto a fargli qualche domanda per 6:00AM.

Younsters: Due nnuovi talenti Roberto Sacchetti di Genova e Andrea Zolin di Verona

Contest

Marsiglia Quiksilver BowlRider 2003 Sei pagine di sequenze e captions del Bowl contest più famoso del mondo… C’è anche la sequenza del transfer più lungo mai chiuso in quel di Marsiglia da Alex Chalmers

Slam Trick: L’evento italiano più importante dell’anno immortalato in 10 dieci pagine di fotografie e sequenze che alternano o Street Skating al Monster vert di Giorgio Zattoni… volete un trick? Chris Astrom apre il servizio con una sequenza con un Flip FS Slide giù dal passamano/baratro dell’Oasi Park!

E inoltre:

Un Giorno di duro lavoro: Ale Formenti ha passato una giornata a skateare in giro per Milano con i Pro della Ezechiel… Eccovi foto e racconto ricco del suo consueto sarcasmo.

HandWrite: Max Calviati e i suoi amici qualche tempo fa hanno rischiato di prendersi una fucilata per aver skateato un nuovo rail… Il testo ironico e sfizioso di Max accompagnato all’illustrazione di KAF vi racconteranno cos’è successo.

Co-Operation: tra skater e fotografo spesso so instaura un rapporto molto particolare di amicizia e co-operazione attraverso le foto scattate da Luca Gabino a Andrea “l’americano” Colombo, Matteo di Nisio analizza in modo rapido ma efficace il concetto

People Guido Bendotti: continuano le mini interviste a skater che “lavorano” per la scena !

N.D.R.: volete sapere cosa balla nella testa a noi della redazione di 6:00AM ? Incuranti della risposta abbiamo deciso di dirvelo in ogni caso attraverso la pagina di questa nuova rubrica.

E come sempre

6 Questions Marco lambertucci, 6 Albums Yari Copt, Blank Panel David Vivaldini, Video Review, Deck Tales Matteo di Nisio

Enjoy!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: robytini   Titolo: bella...  [28.02.2006]
corro in edicola!!
#2 Scritto da: RIDEorDIE   Titolo: paura!  [28.02.2006]
6AM proprio OK!!
Gaspare Gentile rules the world!!!!!!!!
#3 Scritto da: robytini   Titolo: come faccio?  [28.02.2006]
a ravenna è già finito ne erano arrivate solo 6 copie e le hanno spazzolate via in 3 giorni i kids..
#4 Scritto da: robytini   Titolo: sottotitoli  [28.02.2006]
..sei nel senso che ne erano arrivate poche..

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia