Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 01.09.2003 alle 22:00:00
Tra maggio e luglio Cooping ha realizzato alcune nuove strutture in giro per l'Italia, utilizzando diversi materiali ed introducendo finalmente in Italia Skatelite, il pannello in resina fenolica che in USA ha sostituito tutti gli altri materiali utilizzati per la pennellatura finale di rampe da skate, diventando lo standard per rampe professionali (Tony Hawk, Bob Bornquist, Vans, XGames, etc.).

Sono state dunque realizzate nuove mini halfpipe a Feltre (Bl), San Remo (Im) e Brusnengo (Bi), una area street a Montebelluna (Tv) comprendente un quarter pipe, un bank ed un funbox + curbs e rails, ed una mini area street a Scorzè (Ve).

Cooping ha inoltre organizzato in collaborazione con il Progetto Giovani di Mogliano (Ve) un contest il giorno 28 giugno e si occupata della manutenzione dello skatepark di Jesolo in previsione della tappa di campionato italiano del 19/20 luglio.

Keep skateing
www.cooping.it





Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia