Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 03.09.2003 alle 22:00:00


Il 10-11-12 ottobre ci sarà il Break Ya Deck di Torino all'interno di Street Attitudes, il montepremi è di € 5000, le strutture sono realizzate da Ignoramps di Alex Leoncini e progettate da Elia Liquori e soci. Gli sponsors del contest sono DVS shoes co., Nomad skateboards e ANHIMA clothing.

Date le premesse... non si può mancare! In fondo trovate tutti i contatti per ulteriori info.

Qui di seguito il programma ufficiale che ci è stato inviato:

Venerdì 10:
Mattino: h.10.00. apertura iscrizioni e registrazioni per i partecipanti al contest e free skateboarding per incominciare a conoscere le strutture.

Pomeriggio: h.16.00. pre-qualificazioni di tutti gli atleti iscritti solamente i primi 30 di questa sessione avranno la possibilità di disputare il contest nei giorni successivi; durante la pre-qualificazione si vedranno impegnati tre skateboarders contemporaneamente in una singola run della durata 5 minuti (questa modalità consente agli atleti di diluire in più tempo la quantità di manovre da eseguire in modo da mantenere una maggiore concentrazione senza essere affannati dall’assenza di tempo).

Sabato 11:
Mattino: h.11.00. free skateboarding.
Pomeriggio: h.16.00. Qualificazioni alle finali: I migliori 30 skateboarders di venerdì andranno a disputare le qualificazioni insieme a 30 atleti europei selezionati ed invitati dall’organizzazione. Le qualificazioni si svolgeranno con lo stesso modulo delle pre-qualifiche: 3 skateboarders per runs di 5 minuti. Di questi 60 riders solamente i migliori 30 qualificati avranno accesso alle finali.

Domenica 12:
Pomeriggio: h.16.00. Finali. Queste si svolgeranno in formula classica: 30 atleti impegnati in 2 run da 1 minuto; al termine delle quali verrà stilata la classifica ufficiale contando come valido soltanto il punteggio della run migliore.
h.20.00. Premiazioni.

Chiunque fosse interessato ad ottenere pass e/o accrediti per avere accesso allo skatepark è pregato di contattarci preventivamente.

Per chi avesse bisogno di maggiori informazioni quella che segue è una lista che comprende numeri di telefono ed indirizzi e-mail da utilizzare in caso di bisogno, entro l’inizio di settembre.


L’indirizzo del sito è:
www.streetattitudes.com

Contatti:
+39 347 0715790
+39 347 5371681
enri_go@hotmail.com
info@anhima.com




Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: s3phir0t   Titolo: puttana...  [28.02.2006]
10 pali per un contest italiano direi che è un buon inizio...
#2 Scritto da: suprimu   Titolo: minkia!  [28.02.2006]
minkia se è tanto!!!
non c'è manco un quarter!!!!
pure street!!!
#3 Scritto da: Alice   Titolo: bellissimo  [28.02.2006]
....sono stati fantastici mi è piaciuto un casino!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia