Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 01.10.2003 alle 9:07:46
Venerdi 03 Ottobre 2003 contest-festa-barbecue a Reggio Emilia
patrocinato da Anhima, a partire dal pomeriggio con musica e "best trick contest". Alle 19:30 "Quante Tavole Ollie" Skate contest.
Se vi portate il cibo da casa è possibile cucinarlo sulle griglie predisposte. La comunicazione ufficiale dice testualmente "Birra a Fiumi nel BANK BAR per il preparty!".

Reggio Emilia


La notte al Calamita in Via Guardanavona,11 a Cavriago (Reggio Emilia) ci sarà musica con alcuni nomi importanti del breakbeat/drumnbass (Dj Dog, Dj NK e Rumba di BassTaste, Dj Sygo di Drumnbass.it) e proiezione di videos di skate fino alle 04:00. L'ingresso alla serata costa 3 EURO.

COME ARRIVARE AL PARTY.

Dal casello: prima rotonda DIR CENTRO-alla terza rotonda A DX fino ad un altra rotonda - proseguire sotto il cavalcavia - al semaforo dritto - passare il ponte - alla ROTONDA voltare a sx - AL TERZO SEMAFORO a DX via gorizia - SEMPRE DRITTO FINO ALLA ROTONDA CON ACQUEDOTTO - terza strada a DX DIR. CAVRIAGO/MONTECCHIO dritto per 6KM. - voltare a DX per Cavriago, passare il centro fino alla fine della strada a T, girare a dx Per "la cremeria" e poi alla prima strada
a sx.

All'STR di Reggio Emilia non sono certo una novità queste feste, ma se non ci siete mai andati questa è una buona occasione per vivere lo skatepark in full effect.


Per info:

3358247014
3475371681
info@anhima.com
basstastekrew@hotmail.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia