Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Domenica 26.10.2003 alle 23:00:00
Ponte on Fire
A.S. Oasi Skatepark in collaborazione con FREESTYLE e LIMBO AZUL SKATESHOP presentano la Prima Gara di Skateboard “PONTE ON FIRE” presso PONTE NUOVO SKATEPARK Via Ancona, 43 - Ravenna

DOMENICA 02 NOVEMBRE 2003

Programma
Ore 15:30 inizio contest per skaters non sponsorizzati o sponsorizzati da un negozio

iscrizioni 5euro – 2 run da 1 minuto senza finale Montepremi in materiale per i primi 10

Ore 17:30 Lakai-Strange triplo best trick contest gratuito e aperto a tutti
Best trick su muretto lungo
Jump più alto uscendo dalla bowl
Best trick saltando il jersey
Montepremi 1 tavola e 1 paio di scarpe ogni best trick
Ore 18:30 premiazioni

Si ringraziano:
Comune di Ravenna
Studio 73
Polisportiva ponte nuovo
Alessandro “Sago” Randi

Per info:
Marco Morigi – [ 338.2511304 ]
Freestyle Skateshop,RA 0544.404000
Limbo Azul Skateshop,RA 0544.401493

DJ Roby Tini



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: krew   Titolo: 200 persone  [28.02.2006]
paura in un area di 30 metri per 20 provate a concentare 30 skater e piu o meno 200 persone..tutti sconcertati dalla concentrazione di ragazzini ravennati mai visti prima... grande moro come primo contest a ponte direi che ha spaccato...il contest è stato vinto da marco magnani mentre il best trik di air la vinto marco baldisserri con un uscita di 1metro e mezzo sopra una sbarra...best trik over il jersey dal bank vinto da marco morigi con bs flip...e per finire best trik nel muretto vinto da......non cè tre senza 4 marco miccoli cazzo tutti marco con bs tail slide big spin aut....l grande pubblico ha accolto una splendida situazione mai intrapresa nel nostro paese, da qui in poi, siamo pronti a collaborare col resto d'Europa che finalmente da le dovute attenzioni alla nostra bellissima Italia.
Grazie al passaparola ed i media intervenuti, l'evento resterà nella storia e di conseguenza, aprirà nuovi orizzonti allo scenario Italiano, nettamente in crescita e pieno di risorse mai considerate dai grandi importatori della penisola.per concludere vorrei invitarvi ai nostri prossimi appuntamenti serata cacciagione con canarini allo spiedo da 8 kili...week end piada e parsot figa par tot...e per finire demo di mini nell intermezzo della partita bar baciga contro bar dei fighetti...ciao a tutti...
#2 Scritto da: Depa   Titolo: ???  [28.02.2006]
Ci sarò anke io ma nn sk8erò perkè farei solo una gran figura di m... davanti a tutta gente ke sa fare mentre io faccio skifo!!!!!!!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia