Commenti ( 1 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 29.10.2003 alle 23:00:00
skipass 2003
A Snowpass, il freestyle meeting italiano che si svolgerà a Modena dal 30 Ottobre al 2 Novembre, come di tradizione si disputerà il 4° skate contest. Dopo lo spettacolo dell’anno scorso e i trickkoni di Matteo “Micio” Gatti (50-50 su passamano rotondo alto un metro) e Marco cavallo (fs blunt slide sull’hubba della piramide) un nuovo appuntamento per gli skater italiani.

La soluzione vincente dello skatepark interno non si cambia! Le strutture al coperto difenderanno gli skater dalle situazioni climatiche avverse, inoltre è prevista un’ area rinnovata con la presenza di diverse strutture.

Il contest è in programma per la giornata di Domenica 2
Novembre a partire dalle 11:00 con la gara per i non sponsorizzati, a cui seguirà la categoria sponsorizzati. Il money price di 1.000 Euro renderà più appetitoso il piatto.

L'area è aperta per tutti i giorni della fiera! Quindi possibilità di skateare sempre, o quasi… (?????)

Info. e iscrizioni
Tel +39 3482491628
Email info@pincobiz.com
Web www.skipass.it



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: albo   Titolo: Integrazione :P  [28.02.2006]
Non era nel comunicato ma pare che siano stati organizzati anche alcuni party nelle sereate di skipass.

Sabato 31.10.2003 Bonfire/Salomon/Clichè Party Presso il Cenerentola di Rubiera (MO). Pare anche che sia stata montata una mini.

Non so di + sul party. Il locale è una discoteca in una rocca in pieno centro storico.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia