Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 03.11.2003 alle 23:00:00


17mq skateshop, in collaborazione con Skateboard Project Ass. e ma7 organizzano il primo contest di strada nella città d'acqua per eccellenza, dove l'asfalto non esiste e le tavole prima erano solo dei supporti per il cibo. Domenica 9 Novembre, ore 14 al patronato di S.Giobbe di Venezia (per l'occasione verranno portati bump, rail, curb...), best trick contest per under 15 e over 15 con montepremi in materiale offerto da 17mq skateshop, Broke clothing e Strange skateboards. Iscrizione gratuita.

Come ci arrivi:
dalla stazione FF SS segui per la "lista di Spagna" ed arrivi al "Ponte delle Guglie". NON LO PASSI, ma giri a sinistra e prosegui lungo la fondamenta (che in pratica è una strada a fianco di un canale) in modo da avere il canale sulla destra. Vai avanti fino a quando non arrivi ad un altro ponte che attraversa il canale a destra ("Ponte dei trearchi"). Lì c'è il patronato. Da Piazzale Roma arrivi alla stazione, e da là come sopra :-) Su ma7.it trovi la mappa dettagliata.

Per info:
17mq skateshop 041716617
www.17mq.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Tobia   Titolo: spaghettissimamente  [28.02.2006]
Vorrei aggiungere che al calar delle tenebre, ci sarà una sugosa pastasciuttata al vicino "Bar al Parlamento" e, se i potenti mezzi dalla "Ma7", ce lo consentiranno, pure delle proiezioni.
#2 Scritto da: nikof   Titolo: Veniceriders  [28.02.2006]
Bella Tobia, spero di esserci..
Skateordieinvenice!!!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia