Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 10.06.2004 alle 22:00:00
Giorgio Zattoni Skater Of The Year 2004

Ci ritroviamo a Ostia allo skatepark The spot per la festa di SkateMap, c'è un bel pò di gente che si chiede chi sarà lo skater dell'anno votato dal popolo online...i nomi ormai si sanno, potrebbero essere Jonathan Gallo, Marco Barozzi,Giorgio Zattoni e Gaspare Gentile.

Gaspare è gia allo skatepark a provare delle linee e all'arrivo del Lambertucci scatta la session nella quale si infila il solito Mariotti che si spara dei blunt slide di tutto rispetto...

Al momento della premiazione il dio dei rollerbladers ci fa lo scherzo di far piovere cosi allo skatepark non si può più stare, ci salta anche il locale del dopo premiazione perchè era all'aperto anche quello. Willy dello skatepark di ostia piglia il telefono e ci combina in extremis un locale per fare la premiazione, ma vuoi il traffico del sabato sera ostiense vuoi che siamo poco ripigliati e ci giochiamo il locale causa ritardo di tutti.

Alla fine da veri fricchettoni seguiamo la dritta del supe local laziale Manuele Mariotti e ci ritroviamo tutti al Faber Beach che è un locale figo sulla spiaggia. Tra una birra e l'altra sveliamo il vincitore dell'ambito trofeo scolpito dalle sapienti mani dell'artista anglo pugliese Carlo William Lalumera.
È lui!il Giorgione nazionale, mr.900, Giorgio Zattoni, che si presenta al ritiro del premio un pò irrigidito, (sarà forse per il freddo visto che era a torso nudo da tutto il giorno) ma felice.

Il premio è stato consegnato da Marco Lambertucci, visto che il Branka, s.o.t.y. 2003 è sceso a Ostia con fidanzata e alla sera non si è più fatto trovare...ti vogliamo bene lo stesso!!!

La serata continua tra birre, sigarette rasta e cazzate al chiaro di luna, e insieme ai titoli di coda faccio partire i ringraziamenti, che vanno ai ragazzi dello skatepark di Ostia per la disponibilità totale e per lo sbattimento che si stanno facendo per lo skateboard, quindi grazie a Willy e tutti gli altri, grazie alla gente che è venuta e a quella che avrebbe voluto ma non ce l'ha fatta per un motivo o per l'altro. Queste più che I trikkoni sono le cose che mi fanno amare lo skateboard!

Fonte: Gros



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: faccioli   Titolo: pronti un regalo per il teamrider...  [28.02.2006]
http://www.laghigliottina.com/product/other/tshirts4.htm
#2 Scritto da: jep   Titolo: spezza  [28.02.2006]
la t-shirt ghigliottina. Si possono comprare dal sito?
#3 Scritto da: faccioli   Titolo: 1per jep+2per giorgio  [28.02.2006]
1)yesss
2)...and now...1080°

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia