Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 10.03.2005 alle 23:00:00
Art Rider

Skateboarding vuol dire creatività. Skateboarding vuol dire interpretazione. Skateboarding vuol dire nessun limite.

all'interno di un evento unico del suo genere, l' Urban Edge Show, dove protagonista è lo skateboarding e l'universo creativo che lo circonda. Eastpak vi invita il ad assistere all'Eastpak Art Rider Contest.

Una location insolita per una gara di skateboard fuori dalla norma. Il contest si terrà infatti in uno dei due padiglioni della mostra d'arte milanese dove sono esposte opere di decine di artisti tra cui Ed Templeton, Jeremy Fish, the Stoned Face, Skatelab, Rebel Ink , Doze Green.... Non si tratta di uno skatepark tradizionale ma piuttosto di una serie strutture d'arredo urbano alle quali si aggiungono le sculture skateabili create appositamente da Papik Rossi e Skatelab.

Pochi schemi e nulla di troppo classico ma piuttosto si tratterà per gli skater di tirare fuori idee ed applicarle agli ostacoli... proprio come per strada.

La gara si svolgerà, nel rispetto dei "tempi creativi di ogni skater", attraverso delle "comode" Jam Session che poteranno progressivamente verso un testa a testa.

Il montepremi in palio ammonta a 1000,00 Euro

Tra gli skater che hanno confermato la propria presenza figurano nomi importanti dello skating nazionale come Matteo Di Nisio e Diego Garcia ed europeo con Marc Haziza (FR), Lee Blackwell (UK), Gianni Zattoni (IT).

L'appuntamento e per Sabato 19 Marzo c/o l'Urban Edge Show sito in Milano in via Pestalozzi al n°4, il contest inizierà alle ore 14. Per informazioni potete scrivere a info@whocares.it, chiamare lo 02-96469220 oppure visitate il sito ufficiale dell'Urban Edge Show www.thep4.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia