Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 12.05.2005 alle 22:00:00
Get Shaked

Il 21 maggio 2005, dalle ore 15:00, lo skatepark El Niño, situato presso il Centro sportivo comunale Fulvio Bernardini di Roma (via dell’Acqua Marcia, 51), ospiterà lo skateboard contest “Get Shaked”. Slogan della giornata sarà la mescolanza: di età, stili, categorie, per vivere lo skate-board all’insegna della libertà e dell’integrazione.
La gara sarà un’occasione di competere alla pari, shakerando gerarchie e clichè; ogni partecipante potrà sentirsi campione per un giorno, attore di una performance collettiva, in cui lo spirito di aggregazione prevarrà sulla sfida.
La fusione di codici e linguaggi della cultura giovanile caratterizzerà i lavori di aerosol art, appositamente realizzati da Mouman, Meyo e Hot Boys per lo skatepark e altre strutture del Centro.
Ad animare la giornata il dj-set di Spirit Resonance, Lips e BB Shake e, a sorpresa, “after party” con degustazione di piatti tipici della cucina romana.
“Get Shaked” è organizzato dall’Associazione Sportiva senza fini di lucro Skate Republic, in collaborazione con la UISP, per il ventennale del Centro Sportivo Fulvio Bernardini.
L'evento aderisce alla campagna di raccolta fondi per costruire un'impianto sportivo a Kigali in Rwanda.

Fonte: Andrea Martinez



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: RICKS ™   Titolo: guardatevi le foto  [28.02.2006]
altro che skateplaza, in italia c'abbiamo EL NINO!
http://www.skaterepublic.tk/
#2 Scritto da: Fascist Pig   Titolo: AHAHAHAHAHHAHAAHA  [28.02.2006]
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
#3 Scritto da: Ciak04Life   Titolo: uahahahahah  [28.02.2006]
aahahahahahahahah minchia skateplaza in confonto fa ridere! ma porcodiaz chi è il genio ha fatto sta robba? e chi sono i pròs che si fanno il contest? big transfert bonus prize ahahahahahahahahhahahahahahahahaah

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia