Commenti ( 4 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 24.05.2005 alle 22:00:00
Termite Series
Primo di una serie di tre eventi organizzati da Addicted to Skateboarding sotto la comune denominazione di Termite Series, Il contest di Garbagnate Milanese del 28-29 Maggio sarà il primo contest a tenersi in quello che di fatti è il migliore park della provincia milanese.

Il programma del contest prevede per il sabato un giorno di Practise e Demo (presto la line up del team che parteciperà) mentre riserva alla domenica la gara vera e propria.

La gara si rivolge con attenzione a due “categorie” di skater che per molto tempo sono stati trascurati… La Termite Serie è riservata a :

- Ragazzi non sponsorizzati (o sponsorizzati da un negozio locale) che abbiamo 20 anni non compiuti
- Ragazze di tutte le età

Il montepremi in palio include una abbondante quantità di premi in materiale ai quali si aggiunge un Budget di Sponsorizzazione di 500,00 Euro che il vincitore (dei ragazzi) potrà spendere nel corso di un anno in Shopping nello Store di Addicted to Skateboarding.

Addicted to Skateboarding Termite Series è una serie di tre eventi, inseriti nel circuito “Non Point” del Campionato Italiano di Skateboard 2005.
Questo significa che i primi dieci classificati alla gara avranno diritto ad accedere alla gara ufficiale CIS di Sestri Levante senza dovere disputare le PRE-Qualifiche.

Quello Che segue è il PROGRAMMA dell’evento:

Sabato 28 Maggio
Ore 14 : Apertura iscrizioni e Practise (allenamento)
Ore 17: Dimostrazione (Team da confermare)
Ore 18: Fine Dimostrazione e firma autografi ( :| autografi ?)
Ore 18:30 : Fine giornata chiusura iscrizioni

Domenica 29 Maggio
Ore 14 : Ultimazione Iscrizioni
Ore 15 : Inizio qualificazioni (Ragazzi)
Ore 16:30: Fine Qualificazione
Ore 17 : Inizio Girl Jam (Gara Ragazze)
Ore 18 : Finali (Ragazzi)
Ore 18:40 : Premiazioni fine evento



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: basilico   Titolo: autografi...  [28.02.2006]
Oppps mi sa che la storia degli autografi era rimasta a quando si pensava di far convivere il contest con la demo Zero... tentativo naufragato :-/
#2 Scritto da: ale formenti   Titolo: auto grafi  [28.02.2006]
tranqui ragazze gli autografi li firmo io. portate mutandine e reggiseni.
#3 Scritto da: amaale88   Titolo: ...vorrei...  [28.02.2006]
..Ciao..sono alessandro da forli..(duccio)..c'è qualche buon skate che mi dice come raggiungere lo skate park da milano centrale...?...grazie...
#4 Scritto da: trickpat   Titolo: Re: ...vorrei...  [28.02.2006]
prendi il treno delle ferrovie nord in cadorna per garbagnate milanese, una volta in stazione a garbagnangeles chiedi del centro sportivo. in skate è fattibile

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia