Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 26.05.2005 alle 22:00:00
Contest
Il Martinazzo, noto showmanm e team manager del nord est invita tutti al contest del 4 e 5 giugno presso il rinnovato park di Montebelluna (TV):

Dopo mesi di lavoro a montare nuove strutture e a ridipingerle, ecco che lo skatepark di Montebelluna (TV) cambia aspetto e nome! I ragazzi della Strange sono lieti di invitarvi al contest approvato dal campionato che aprirà le danze a un estate intensa di contest.

La formula di gara è sempre la solita. Sabato 4 ci sarà la practice e domenica 5 le qualificazioni e le finali. Il montepremi è di 700 euro e gli sponsor dell’evento sono Flame shop, Broke clothing, Murder e Strange. La serata di domenica si chiuderà in bellezza con una grigliata tra amici.

Mettetevi in macchina che qui vi stiamo aspettando con la birra fresca!


Fonte: Il Martinazzo



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: albo   Titolo: Io vengo ma....  [28.02.2006]
Esigo una martynazzo-tee come gentile omaggio dell'organizzazione.

Ho già il poster con autografo, ma non mi basta....
#2 Scritto da: gnomoluz   Titolo: portatemi e vi pago una birra  [28.02.2006]
C'è qualcuno di milano che va la domenica ed ha un posto in macchina?fede lamazza

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia