Commenti ( 5 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 31.05.2005 alle 22:00:00
Baskate

Domenica 12 Giugno 2005, in via Zabaglia nel quartiere testaccio di Roma si svolgerà quest'evento che prevede una battle di street basket 3 contro 3 e un besttrick contest di skate.

Le categorie sono divise in under/over 16, l'iscrizione alla gara è gratuita e sono previsti premi in materiale.

L'evento avrà luogo dalle 12 alle 18, su una mini fresca fresca che sarà skateabile per tutti.

Fonte: Roberto Marchini



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: cambiamento  [01.06.2005]
C'è un cambiamento, anzichè su mini, si è deciso di fare il best trick su un'area street, che sarà allestita per l'evento, a TESTACCIO e che come già scritto, premierà i primi 3 skaters sotto i 16 e sopra i 16 anni che faranno il trick più pesante!!!
#2 Scritto da: lips   Titolo: mmmmmm  [02.06.2005]
ma ki lo organizza, ma la mini che è quella di WP? che fiko un contest sotto casa , ma me posso iombucà e mette 2 dischi? ma dateci meggiori info sulla location, è il nuovo blue cheese, o cose+a, sarà una cosa stabile o durerà mezza stagione , chi lo cura.... lo so so un cagacazzi ma cest la vie!
#3 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: ah Lips datte na calmata....  [02.06.2005]
Dunque, la location è esattamente via Zabaglia, nel senso che è proprio per strada che si farà il contest! I carissimi vigili ci chiuderanno la strada per l'intera giornata e verranno allestite queste strutture (street) per il best trick contest! Praticamente per chi è pratico di Testaccio è proprio la strada davanti a locali tipo Radio Londra, Jungle e via dicendo. Per suonare chiamami ti metto in contatto col DJ che allestirà il soundsistem.
Michele
#4 Scritto da: marchini   Titolo: bella fabio!  [03.06.2005]
bella fabio! ;D
#5 Scritto da: orangevalleyent   Titolo: ULTIMISSIME AREA SKATE!  [09.06.2005]
Alla fine l'area street sarà così composta:
1 quarter, 1 bank, un funbox, jump e un paio di rail.
Verrà composta una linea sulla strada dalle 12 alle 18, il contest sarà tra le 16:30 e le 18!!! Accorrete numerosi e rumorosi!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia