Commenti ( 1 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 30.05.2005 alle 22:00:00
Skater & skatespot of the year 2005
Anche quest'anno con solito ritardo da guinness eccoci ad annunciare l'apertura delle votazioni per l'ormai tradizionale appuntamento dello "SkateMap Skater of the Year", lo skateboarder dell'anno scelto dal popolo on-line. Colui che, secondo voi, ha saputo cogliere al meglio lo spirito dello skateboarding, non soltanto per i contests vinti, lo sponsor più figo o le foto sui Magazines.

A furor di popolo abbiamo deciso di inserire da quest'anno anche il premio per lo "SkateMap SkateSpot of The Year": un premio per lo spot che si è distino da tutti gli altri, non importa se un park, una bowl o uno streetspot, ci interessa sapere qual'è lo spot che ha più spaccato secondo voi. Per quest'anno dovrete accontentarvi di selezionare lo spot tra quelli che riteniamo essere i più significativi, ma per l'anno prossimo abbiamo già in mente qualcosa di meglio.

Allora cosa aspetti? Leggi il regolamento e vota lo spot dell'anno e il successore di Giorgio Zattoni (S.ot.y. 2004) Stefano Brancalion (S.o.t.Y. 2003), Marco Lambertucci (S.o.t.Y. 2002) e Matteo Di Nisio (S.o.t.Y. 2001).

La premiazione avverrà, come ogni anno, alla quinta edizione della SkateMap Fest in programma il 2 Luglio 2005, di cui presto avrete tutte le info in questa pagina



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: albo   Titolo: Correzzione  [02.06.2005]
C'era un piccolo errore (un js) nella pagina della votazione che dava grossi problemi con internet exploer.

Adesso dovrebbe essere tutto apposto.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia